Tradita dal fidanzato: La vendetta è da ridere!

Georgia Jackson, dopo esser stata tradita dal fidanzato, ha deciso di vendicarsi in maniera particolare

Home > Attualità > Tradita dal fidanzato: La vendetta è da ridere!

Oggi vi raccontiamo la storia di Georgia Jackson, una donna che, dopo esser stata ripetutamente tradita dal fidanzato, ha deciso di vendicarsi in un modo veramente particolare. Georgia Jackson è una ragazza di 24 anni che vive nel Regno Unito, a Northumberland. Fidanzata da molti anni con Josh Maddock, un ragazzo tutt’altro che fedele.

La loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele, tant’è che i due decidono anche di metter su famiglia: Georgia, al momento, è infatti incinta del loro primogenito. Il loro idillio, però, si interrompe quando la ragazza scopre che, in tutti quegli anni, il fidanzato l’ha tradita ripetutamente. Anni e anni di tradimenti e bugie, da parte dell’uomo che sta per diventare il padre di suo figlio.

La-vendetta-e-stata-davvero-particolare

Dopo i primi momenti di disperazione, Georgia decide di reagire e pianifica una vendetta dal gusto davvero particolare. Quale è la cosa che potrebbe far più male al suo ormai ex ragazzo? Josh Maddock è un patito di videogiochi e, di conseguenza, ci sono poche cose al mondo che ama di più della sua amata Xbox.

Dopo-esser-stata-tradita-dal-fidanzato-pianifica-una-vendetta-molto-particolare

Ed è proprio dalla famosa console di videogiochi che prende spunto per la sua vendetta. La ragazza decide di metterla in vendita su internet per l’onestissima cifra di… 3 Euro! Avete capito bene, proprio 3 Euro!

La spiegazione? Georgia ha bisogno di comprarsi un nuovo coltello da cucina, dal momento che il suo è conficcato negli pneumatici della macchina di Josh il traditore. Una vendetta tutt’altro che banale la sua, ma allo stesso tempo più che giustificata!

Dopo-esser-stata-tradita-dal-fidanzato-pianifica-una-vendetta-molto-particolare

Dopo aver scoperto l’astuta vendetta della ex fidanzata, Josh Maddock è rimasto decisamente sotto choc. La ragazza ha dichiarato che aveva sempre pensato che, nel caso si fosse dovuta vendicare di un torto subito, l’Xbox sarebbe stata la prima vittima. In un primo momento aveva deciso di romperla, ma venderla per soli 3 Euro è stato più soddisfacente. Il ragazzo è stato anche contattato dal Sun, ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni.