Tragedia a Conegliano, precipita dal quarto piano del palazzo e muore sul colpo: indagini in corso

Tragedia a Conegliano, 68enne precipita dal balcone della sua abitazione al quarto piano, purtroppo è morto sul colpo

Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 24 aprile, nel comune di Conegliano. Un 68enne del posto, ha perso la vita dopo esser precipitato da una finestra al terzo piano della sua abitazione.

68enne balcone

I residenti hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari, ma per il signore non hanno potuto fare nulla, se non constatare il suo straziante decesso. A nulla sono serviti i tentativi dei sanitari di tenerlo in vita. Nell’impatto con il suolo è deceduto praticamente sul colpo.

Secondo le prime informazioni che ha reso note il quotidiano locale, Il Gazzettino, i fatti sono avvenuti intorno alle 23, di mercoledì 24 aprile. Precisamente in un piccolo condominio che si trova in via Tirindelli, nel comune di Conegliano, in provincia di Treviso. Non si conoscono ancora le generalità della vittima e nemmeno i dettagli del caso.

68enne balcone

Da ciò che è emerso i suoi vicini di casa in serata, avendo sentito il forte rumore, sono andati subito fuori a controllare. Però è proprio a quel punto che hanno visto il signore a terra, ormai agonizzante. Da qui è partita la disperata chiamata ai sanitari ed anche alle forze dell’ordine. Tutti sono arrivati sul posto in pochissimi minuti.

Il decesso del 68enne e le indagini su cosa è successo

CREDIT: IDEEUROPEE

I medici si sono presto resi conto che la situazione era disperata. Hanno cercato di rianimarlo, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi. Purtroppo l’uomo era deceduto ormai sul colpo, dopo l’impatto con il suolo.

Come da prassi del caso, gli agenti arrivati sul posto hanno avviato da subito tutte le indagini. Per il momento hanno escluso il coinvolgimento di terze persone. Tuttavia, saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare delle risposte concrete.

68enne balcone

L’ipotesi che per ora sembrano essere quelle più accreditate sono quella di una triste fatalità, ma anche quella di un gesto estremo. Ora non bisogna far altro che attendere i risultati delle prime indagini, per capire cosa è successo in quell’appartamento.