Tragedia in famiglia, la chiamata alla polizia dopo il gesto estremo: dove e cosa è successo

Una vera e propria tragedia che vede protagonista un ragazzo di 28 anni: ecco cosa è successo

Un tragico orrore si è verificato in Germania, causando la fine di un’intera famiglia che si è spenta per mano di un giovane ragazzo di appena 28 anni. A morire la madre della vittima e anche due nonni. Che cosa è scattato nella mente di questo ragazzo?

Ragazzo uccide la madre e i nonni
Foto d’archivio

Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Tragedia in Germania: un ragazzo pone fine alla vita dei suoi familiari

Un bruttissimo fatto di cronaca nera si è verificato qualche ora fa in Germania e più precisamente nella cittadina di Vogtland. Un ragazzo di appena 28 anni ha deciso di contattare la polizia facendo una confessione inaspettata e a tratti agghiacciante.

Ragazzo uccide la sua famiglia a Vogtland
Vogtland

Il ragazzo ha infatti confessato di aver ucciso la mamma la madre di 59 anni e anche due nonni di 84 e 85 anni. Dopo aver portato a termine questo atroce gesto l’omicida avrebbe deciso di contattare le forze dell’ordine per confessare quanto commesso.

Al momento non risulta chiaro il motivo per cui il giovane abbia deciso di agire in questa maniera, ma sicuramente si è reso conto dell’azione perpetrata in quanto ha deciso di confessare il suo crimine alle forze dell’ordine.

Che cosa è successo?

Purtroppo questa oscura tragedia si è verificata qualche ora fa, motivo per cui non si hanno ancora notizie precise in merito a quanto accaduto e soprattutto ai motivi che hanno portato il ragazzo ad agire in questa maniera.

Ragazzo uccide la famiglia e poi chiama la polizia
Foto d’archivio

Secondo gli inquirenti il ragazzo potrebbe aver avuto da dire con i suoi familiari e magari a seguito di una lite violenta la situazione potrebbe essere degenerata fino all’inverosimile. Non è però da escludere il raptus psicologico che potrebbe aver investito questo giovane ragazzo di soli 28 anni.

In un impeto di rabbia lo stesso potrebbe aver agito in maniera non troppo consapevole, rendendosi poi conto di quanto fatto ai suoi familiari solo dopo aver commesso la tragedia. Ad ogni modo le indagini sono in corso e forse con il passare delle ore avremo delle risposte più chiare a tutte le nostre domande.