Tragedia in vacanza, perde la vita davanti agli occhi degli amici, aveva 12 anni: la terribile scoperta su quello che è successo

Tragedia in vacanza: è successo davanti agli occhi dei suoi amici

Ennesima tragedia colpisce un ragazzino di soli 12 anni, il quale si sarebbe tuffato da un pontile schiantandosi contro un fondale troppo basso. Per lui non c’è stato niente da fare in quanto è venuto a mancare proprio davanti agli occhi dei suoi amici.

Si schianta contro il fondale e muore a 12 anni
Luogo dell’incidente

Ecco che cosa è successo a questo povero ragazzo.

Tragedia in vacanza: si getta da un pontile ma il fondale era troppo basso

A Falconara, un momento di vacanza leggero e spensierato si è trasformato nell’ennesima tragedia. Un ragazzino di soli 12 anni si trovava in vacanza con degli amici quando ha preso una decisione che gli sarebbe costata la vita.

Soccorsi tentano di salvare il 12enne che si è schiantato contro il fondale
Elisoccorso

Il ragazzo ha infatti deciso di lanciarsi da un pontile nei pressi della Piattaforma Benedetti, forse per dimostrare ai suoi amici di non temere l’altezza e di essere molto coraggioso. Purtroppo però il ragazzo non era a conoscenza delle caratteristiche del suolo e del fondale, i quali si sono rivelati troppo bassi.

L’impatto è stato devastante in quanto il ragazzo è caduto al suolo e ha sbattuto violentemente la testa. Se il fondale fosse stato più profondo forse si sarebbe salvato, ma così non è stato in quanto lo schianto è stato micidiale.

Gli amici sotto choc: inutile l’intervento dei soccorsi

Ovviamente gli amici non hanno potuto fare nulla per evitare il peggio e si sono subito messi in contatto con i soccorsi quando hanno intuito la gravità della situazione. I soccorsi sono arrivati subito sul posto e anche l’ambulanza medica si è precipitata per tentare di salvare la situazione.

Ragazzino muore a 12 anni a causa del fondale troppo asso
Luogo dell’incidente

Purtroppo però l’impatto del ragazzo contro il fondale è stato devastante e non c’è stato niente da fare. Si presume che il colpo risultato fatale sia stato quello alla testa, ma per il momento si tratta di semplici supposizioni che non hanno ancora trovato una risposta.

Nel frattempo continuano le indagini volte a ricostruire quanto accaduto e molto probabilmente nelle prossime ore verrà disposta l’autopsia sul corpo del giovane ragazzo. Restiamo quindi in attesa di eventuali aggiornamenti sul caso.