Tragedia sui binari, donna travolta da un treno è morta sul colpo: in corso gli accertamenti

Tragedia sui binari del treno, donna travolta da un convoglio è morta sul colpo: si registrano ritardi

In queste ultime ore sono in corso tutti gli accertamenti da parte della Polfer, per la vicenda di una donna travolta da un treno nei pressi della stazione di Garbagnate, a Milano. Purtroppo vista la dinamica dei fatti, si registrano ritardi dei vari convogli.

treno donna

Come da prassi in questi casi sono in corso tutti gli accertamenti della vicenda. Al momento non si conoscono le generalità della vittima e nemmeno la sua età. Saranno le prossime ore quelle decisive per risolvere il mistero e per capire cosa è successo.

Stando alle prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato poco prima delle 6 del mattino di oggi martedì 14 maggio. Precisamente nei pressi della stazione Garbagnate, che si trova nell’interland di Milano. Il macchinista del convoglio, non è affatto riuscito a fermarsi in tempo e l’impatto è stato davvero inevitabile.

treno donna

Da ciò che è emerso la donna, non è chiaro se ha deciso di compiere un gesto estremo o se si è trattato di una triste fatalità. Da quanto trapelato sarebbe stato proprio il treno della Malpensa Express, numero 310, che era partito dall’Aeroporto di Malpensa ed era diretto alla stazione di Milano Cadorna.

Donna travolta dal treno: in corso gli accertamenti del caso

Il macchinista del convoglio quando ha capito ciò che era appena successo, ha subito fermato il treno ed ha chiesto l’intervento dei soccorritori. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochissimo minuti.

Tuttavia, i medici non sono riusciti a fare nulla per salvare la vita della donna. Non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso. Per lei in pratica non c’era ormai più nulla da fare.

treno donna

Come da prassi in questi casi, la stessa Polfer ha avviato tutte le indagini del caso. Ovviamente le notizie rese note sono ancora poche e frammentarie. Gli agenti ora dovranno capire se si è trattato di un gesto estremo o di una triste fatalità, che ha portato a conseguenze davvero molto gravi. Al momento si registrano ritardi nei treni e saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare delle risposte sull’accaduto.