Tragico incidente in autostrada, Andrea Aromi è morto
Ha perso la vita a soli ventuno anni. Tutto per un incidente in autostrada. Ecco cosa hanno scoperto gli inquirenti..
Questo Ferragosto, ha portato l’ennesima vittima sulle strade italiane. Stiamo parlando di un giovane di ventuno anni, chiamato Andrea Aromi, di San Lazzaro. Era figlio unico, adottato da due genitori amorevoli, all’età di due anni, con molti sogni nel cassetto. Nessuno avrebbe mai immaginato una tragedia simile.
In base alle ricostruzioni di diversi media, il ragazzo era andato a Riccione, per festeggiare Ferragosto, in una discoteca. Quando la mattina, subito dopo la serata, hanno deciso di ripartire. Erano circa le sei.
Erano in autostrada ed Andrea, dormiva nel sedile posteriore di una Matiz, che al chilometro ottanta due, tra Cesena e Forlì, ha sbandato, forse a causa di un colpo di sonno del suo amico, che era alla guida ed è andata a finire, contro il new-jersey. Erano circa le sette.
Per il giovane non c’è stato nulla da fare. E’ morto. Mentre il conducente è stato trasportato in ospedale in elisoccorso.
I genitori di Andrea, sono stati avvisati immediatamente e poco dopo, infatti sono dovuti andare all’obitorio di Forlì per riconoscere il suo corpo. Una comunità ed una famiglia distrutta per questa grande perdita.
Andrea, un giovane di ventuno anni, che si era diplomato quest’anno ed a settembre, avrebbe dovuto iniziare il tirocinio nello studio commercialistico della zia. Una vita piena di sogni, ma che purtroppo è finita, a bordo di una Matiz.
In molti, ora parlano di lui e di come era sempre sorridente, gentile ed allegro. Una notizia che ha distrutto tutte le persone che lo conoscevano e che hanno sempre visto in lui, una persona sincera ed umile.
In molti, infatti vogliono stare vicino ai suoi genitori, che ora sono distrutti per questa grande perdita. Andrea era figlio unico ed era amato da tutti.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
Potete leggere anche: Estraneo trova una mamma incinta rimasta vittima di un incidente e la sente mentre sussurra..