Tragico incidente, Joanna Keib ha perso la vita
Auto in una scarpata. Giovane mamma ha perso la vita, davanti agli occhi del figlio che era con lei. Ecco cos'è accaduto...
L’ennesimo incidente stradale è avvenuto nella serata di giovedì, intorno alle ventuno. Dove questa volta, ha perso la vita una giovane mamma, di trenta cinque anni, chiamata Joanna Keib, di origini rumene, ma che viveva in un paesino in provincia di Lucca, già da molto tempo.
Una vicenda davvero drammatica, che ha scioccato l’intera popolazione, ma soprattutto il compagno ed il figlio di soli otto anni, che erano con lei in auto.
In base alle prime ricostruzioni degli inquirenti, la famiglia stava tornando a casa, quando mentre stavano percorrendo via del Tiro a Segno, a Sant’Anna, l’uomo ha perso il controllo del veicolo.
Era una curva in discesa e la macchina, per motivi ancora da chiarire, ha sbandato ed è finito fuori strada. Il compagno della donna, non è riuscito a fare nulla per evitare l’incidente.
In quella zona, purtroppo, c’è un punto senza protezione e di conseguenza, il veicolo è finito sotto la scarpata. L’auto si è ribaltata più volte, prima di finire la sua corsa.
Joanna Keib, è stata sbalzata fuori dall’auto ed infatti, quando sono arrivati i soccorsi, per lei non c’è stato nulla da fare. La giovane mamma è morta sul colpo, davanti agli occhi del figlio e del compagno, che sono usciti illesi. Nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe potuta accadere una tragedia simile.
Per soccorrere la famiglia, è servito anche l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale, di Lucca, che ora sta facendo tutti i rilievi sul caso e per ricostruire tutta la dinamica dell’accaduto.
Il bambino ed il compagno della donna, sono stati portati in pronto soccorso, ma solo per fare degli accertamenti. Però, per fortuna nessuno dei due, ha riportato gravi traumi. Joanna, ha lasciato un compagno, il figlio di otto anni ed un’altra figlia, più piccola.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: Estraneo trova una mamma incinta rimasta vittima di un incidente e la sente mentre sussurra..