Incidente Raffaele Misuraca e Altea Morelli

Tragico incidente nella notte tra sabato e domenica: morti Raffaele Misuraca e Altea Morelli

Raffaele Misuraca e Altea Morelli morti in un tragico incidente sulla statale 106 Jonica: tanti i messaggi d'addio apparsi sul web

Un tragico incidente si è verificato lungo la statale 106 Jonica, all’altezza di contrada Oliveto Longo di Corigliano Rossano, provincia di Cosenza, nella notte tra sabato 17 e domenica 18 luglio. Due ragazzi, Raffaele Misuraca di 19 anni e Altea Morelli di 16 anni, sono morti.

Incidente Raffaele Misuraca e Altea Morelli

Secondo le prime notizie riportate, sembrerebbe che la vettura con a bordo i due ragazzi, una Fiat 500, si sia scontrata con un Suv vicino una rotatoria.

La notizia è stata diffusa con un post su Facebook, nel quale si legge:

Questo il volto di RAFFAELE MISURACA, 19 anni, aveva tanti sogni e belle speranze che, in pochi attimi, sono svaniti via…

Posted by Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 on Sunday, July 18, 2021

Questo è il volto di Raffaele Misuraca 19 anni, aveva tanti sogni e belle speranze che, in pochi attimi, sono svaniti via per sempre. Nell’ennesimo incidente mortale sulla famigerata asfalto della strada statale 106.

Questo il volto di ALTEA MORELLI, 17 anni, aveva tanti sogni e belle speranze che, in pochi attimi, sono svaniti via per…

Posted by Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 on Sunday, July 18, 2021

Una ragazza giovane con tanti sogni nel cuore che in un attimo sono svaniti di aver sempre. Oggi la Calabria intera perde, per l’ennesima volta, uno dei suoi figli migliori. Questo è l’ennesimo fallimento per ognuno di noi e per questa cosiddetta società civile, incapace di assumere scelte che possano risolvere i problemi che provocano morte e dolore da decenni.

Tanti i messaggi dopo la notizia della morte di Raffaele Misuraca e Altea Morelli

Raffaele Misuraca e Altea Morelli sono entrambi morti sul corpo, dopo lo scontro con il SUV. Il conducente di quest’ultimo, invece, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato con urgenza all’ospedale di Cosenza.

Incidente Raffaele Misuraca e Altea Morelli

Oltre agli operatori sanitari del 118, sul luogo sono giunti anche gli agenti dei Carabinieri. La Procura della Repubblica di Castrovillari ha deciso di procedere con l’esame autoptico sul corpo senza vita di entrambi i ragazzi.

Tanti i messaggi apparsi sul web per salutare un’ultima volta i due giovani e per mandare affetto e supporto alle famiglie.

Bisognerà attendere i prossimi giorni per i risultati dell’autopsia, che stabiliranno la reale causa della morte di Raffaele Misuraca e Altea Morelli.

Incidente Raffaele Misuraca e Altea Morelli

La pagina Facebook Organizzazione di volontariato Basta vittime sulla strada statale 106, ha voluto pubblicare un messaggio rivolto agli amici e parenti delle 2 vittime.

Un pensiero alla famiglia nel dolore più profondo e drammatico, ai parenti e agli amici tutti. Invitiamo tutti gli iscritti al gruppo e alla nostra pagina, a fare una preghiera laica, cattolica o di qualsiasi religione, affinché tutti riescano ad avere la forza necessaria per superare questo difficile momento.