Tragico incidente, quel gesto in strada gli è costato la vita, lascia due bambini: dove e cosa è successo

Ancora vittime sulle strade italiane: un camion ha travolto un operatore stradale

Ancora vittime sulle strade italiane. Questa volta il terribile incidente ha avuto luogo sulla A27 in località Fadalto. Un camion ha travolto un operatore, che si era messo a disposizione di una famiglia in difficoltà. Stava segnalando la presenza in carreggiata di un’auto in panne, quando il mezzo pesante lo ha preso in pieno. L’uomo, padre di famiglia, ha perso la vita sul colpo.

Incidente in A27 a Fadalto

Il grave sinistro stradale ha avuto luogo tra Vittorio Nord e l’uscita per il Fadalto. Iosif Vasile era un operatore di 41 anni, di origini romene, padre di due bambini, che in quel momento si trovava in strada per aiutare una famiglia in difficoltà.

Stava, infatti, segnalando alle auto che sopraggiungevano la presenza di un’auto in panne sulla carreggiata. Un camion lo ha preso in pieno. Il camionista, con tutta probabilità, non lo ha visto e lo ha travolto, causandone il decesso.

L’operatore in servizio sull’autostrada A27 Mestre-Belluno è stato investito mentre faceva il suo lavoro, tra le province di Treviso e Belluno, a poca distanza dalla località Fadalto, in direzione nord.

Era un dipendente di una ditta appaltatrice. Come ha spiegato in una nota Autostrade per l’Italia, il traffico sul tratto Vittorio Veneto-Fadalto, verso Belluno, è stato bloccato per un certo lasso di tempo, per permette alle forze dell’ordine di fare i rilievi del caso.

incidente tratto Vittorio Veneto-Fadalto

Incidente in A27 a Fadalto: l’operatore Iosif Vasile ha perso la vita

Iosif Vasile lascia moglie e due bambini piccoli. Secondo quanto ricostruito, ‘uomo stava percorrendo il tratto di strada per raggiungere l’area di cantiere. In prossimità del km 64+100 si è fermato per aiutare un’auto ferma in corsia di emergenza.

Iosif Vasile

In quel momento un autocarro in transito lo ha investito, causandone il decesso sul colpo. I sanitari del Suem, subito intervenuti per prestargli soccorso non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.