Tragico schianto in tangenziale: chi erano Richard e Brad, le vittime di 27 e 29 anni

Tragico incidente stradale strappa alla vita due giovani di soli 27 e 29 anni.

Due ragazzi giovani hanno perso la vita in un tragico incidente all’altezza della tangenziale Nord di Milano. I due avevano appena 29 e 27 anni e viaggiavano in un’auto quando questa si è scontrata contro un camion.

Incidente strappa alla vita due giovani
Incidente

Ecco chi erano Richard Busnelli e Brad Rossi.

Due giovani perdono la vita in un tragico incidente nel Nord Italia

Nella giornata di ieri un tragico incidente stradale si è verificato nei pressi della tangenziale Nord di Milano, più precisamente all’altezza di Pero. Due giovani ragazzi, Richard Busnelli e Brad Rossi stavano viaggiando a bordo della loro vettura insieme a due ragazzi più piccoli.

Due giovani ragazzi muoiono in un incidente
Incidente

I diretti interessati avevano infatti 29 e 27 anni mentre gli altri due passeggeri 20 e 18. I quattro ragazzi si trovavano su quel tratto di strada in quanto stavano andando a lavorare quando, all’improvviso, tra le Gallerie del Cerchiarello la loro vettura si sarebbe schiantata contro un camion.

Non conosciamo le esatte dinamiche dello scontro, ma pare che lo stesso sia stato così tanto violento da far ribaltare l’automobile e causare la morte dei primi due ragazzi sul colpo. Gli altri due passeggeri sono stati invece soccorsi dai vigili del fuoco e trasportati presso l’Ospedale San Carlo dove, attualmente, sono ricoverati in codice rosso.

Chi erano Richard e Brad?

Chii era Richard, uno dei due giovani ragazzi morti nello schianto?
Richard Busnelli

Ancora una volta, sono due giovani ragazzi ad averci rimesso la vita in quanto per loro il destino non ha previsto una seconda possibilità. Richard e Brad erano davvero molto conosciuti in quanto le loro famiglie sono molto note nel settore delle giostre e dei luna park viaggianti.

I ragazzi stavano recandosi verso Bareggio dove, per l’appunto, era stato allestito un luna park viaggiante proprio dalla famiglia di Richard. Inutile dire come le famiglie dei due siano state colpite da questa grave sofferenza.

Ecco chi era una delle due giovani vittime: Brad Rossi
Brad Rossi

Le due vittime sono state descritte molto bene da tutti coloro che le conoscevano, in quanto tutti parlano di due ragazzi molto volenterosi che hanno iniziato a lavorare quando erano ancora molto giovani. Continuano intanto le indagini volte a ricostruire le dinamiche dell’incidente al fine di esaminare tutte quelle caratteristiche che potrebbero far rientrare questa faccenda sotto il titolo di omicidio stradale.