“Tragico scontro” Drammatico incidente, immediati i soccorsi e traffico in tilt: dove e cosa è successo
A causa di un grosso incidente il traffico è rimasto bloccato a lungo. Qual è il bilancio di questo ennesimo sinistro?
A causa di un grossissimo incidente sull’A1, che ha coinvolto un’auto e due camion, il traffico è andato in tilt, vicino all’uscita per Valmontone. Il sinistro ha avuto luogo nella notte tra il 14 e il 15 maggio 2024. Uno dei mezzi pesanti ha anche preso fuoco dopo essersi scontrato con le altre vetture. Qual è il bilancio dell’ennesimo incidente?
L’autostrada A1 da Milano a Napoli, all’altezza di Valmontone, è rimasta bloccata per diverse ore. Il traffico ha risentito particolarmente di quanto accaduto nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio.
Il sinistro ha avuto luogo nel tratto autostradale compreso tra il bivio con la diramazione di Roma Sud e Valmontone, in direzione Napoli. Al momento non si sa se nello scontro tra i due tir e un’auto ci sono stati dei feriti.
Secondo le prime informazioni rese note, l’auto e i due tir si sono scontrati all’improvviso. Non si conoscono ancora le cause dello scontro. Quello che è sicuro è che uno dei due mezzi pesanti ha preso fuoco.
Tutto è avvenuto all’altezza del chilometro 581 dell’A1. A causa del sinistro sono stati numerosi i disagi: la strada è stata chiusa e si sono registrate code lunghissime, fino a quando i mezzi pesanti non sono stati rimossi dalla carreggiata interessata.
Incidente sulla A1 tra un’auto e due camion, disagi per gli altri automobilisti
Il tratto interessato dall’incidente è stato riaperto solo intorno alle 9 di mercoledì 15 maggio 2024. Le code si sono smaltite in tarda mattinata. Al momento la situazione è tornata alla normalità.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e agli agenti di polizia stradale, sono arrivati anche i soccorritori sanitari, con un’ambulanza. Non è dato sapere se gli occupanti dei tre mezzi coinvolti hanno riportato ferite.
Leggi anche: Incidente in moto per un papà, Gianluca Chiaiese è morto sul colpo: lascia moglie e due figli