Diventa madre di suo fratello

Transgender assume il ruolo di madre

«Ho assunto il ruolo di madre» - Cambia genere e si prende cura del fratello disabile da 11 anni

Thabatta Pimenta è una transgender ed è la sorella minore di Rayan, un ragazzo che soffre di paralisi cerebrale. I due fratelli vivono a Carnaúba dos Dantas, in Brasile e combattono ogni giorno contro le discriminazione per rivendicare i loro diritti. La ragazza vive per suo fratello e dice che è proprio da lui che trae la forza per lottare contro i pregiudizi.

“Ho assunto il ruolo di madre” Thabatta, 28 anni, è una ragazza transgender e subito dopo il suo cambiamento, ha deciso che si sarebbe sempre occupata di suo fratello, 32 anni.

I due fanno ogni cosa sempre insieme, e la sorella di Rayan fa di tutto perché lui possa fare tutto ciò che desidera. Lo porta al mare, a fare escursioni e lo sostiene nella sua passione: la pittura.

Thabatta posta molte foto della sua vita con Rayan, il quale ha una passione per l’arte. Sono moltissimi i follower che hanno mandato dipinti per Rayan e lui è molto felice ogni volta che ne riceve uno.

La ragazza lo fa partecipare anche a dei progetti dove Rayan può conoscere altri ragazzi con disabilità e tutti insieme passano la giornata al mare.

Thabatta ha spiegato che è proprio lui che le da la forza di lottare contro i pregiudizi che ci sono verso i transgender, con lui si sente forte e capace di lottare per entrambi.

“Quello che voglio per lui è che si senta come tutti gli altri, ecco perché smuovo le montagne purché vada nei posti dove vuole andare. Sono diventata una specie di madre” ha detto la sorella.

I due hanno anche una madre e un fratello maggiore con il quale avevano un ottimo rapporto, il quale però è venuto a mancare. E’ bellissimo che l’amore tra fratelli vada al di là di ogni difficoltà.

Thabatta ci dimostra che spesso sono proprio le avversità a darci la forza di essere persone migliori e forti. Auguriamo il meglio ad entrambi.

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Lecce, parla lo zio del killer Antonio De Marco: "Ragazzo tranquillo e sereno"

Antonio Ciontoli condannato a 14 anni, i familiari a 9: giustizia fatta per Marco Vannini

Napoli, bambino di 11 anni si è tolto la vita: aperta un'inchiesta

Viviana Parisi, parlano gli avv. Mondello e Venuti: "Crediamo siano stati i cani"

È morto Mark Stone, il bassista originario dei Van Halen

Ragazzo di 15 anni salva la mamma, che voleva togliersi la vita