Tre figli in un anno

Spesso vi portiamo storie curiose di donne che sono diventate madri in tempi record, come una delle quali ha avuto quattro bambini in 11 mesi , o come la storia che vi racconteremo oggi di una madre che sei settimane dopo il parto è rimasta incinta di gemelli. Eliza Curby, è una madre australiana di 27 anni, autrice del blog di Twin Genuity.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Eliza pensava di non poter rimanere incinta mentre allattava, ma come ben sapete è un mito . Lei è la prova che è perfettamente possibile. Ha dato alla luce tre bambini nello stesso anno (e non sono terzine). Lei e il suo compagno, Ben, 38 anni, avevano altri piani per iniziare la loro vita famigliare, con una maggiore distanza tra le gravidanze, ma il destino aveva preparato una grande sorpresa per loro. Eliza spiega a The Healthy Mummy che non poteva crederci quando ha visto che il test di gravidanza era positivo, e furono ancora più sorpresi quando il suo medico disse loro che … erano gemelli! Charlie è nato a gennaio 2016 e  Jack e Wolfe nel dicembre dello stesso anno. “Sapere che ero di nuovo incinta era uno shock! Un misto di emozione e apprensione all’idea di avere non solo uno, ma due bambini, così presto. ” Riuscite ad immaginare di prendervi cura di tre bambini al di sotto di un anno nello stesso momento ? Può anche essere più complicato di avere terzine nello stesso stadio di sviluppo, dal momento che ognuno ha esigenze di stimolazione differenti in base alla loro età. Prendersi cura di due piccoli bambini mentre il più grande inizia a camminare ed esplorare tutto è un’impresa.

Ha dato alla luce tre bambini nello stesso anno (e non sono triplette)

Anche così, Eliza e il suo compagno l’hanno presa con umorismo e sono felici con la loro numerosa famiglia in tempi record.

Ma non è stato facile assimilare un cambiamento così radicale in così poco tempo. Né i marchi che hanno lasciato tre gravidanze nella sua pancia , ma lei dice di essere orgogliosa.

View this post on Instagram

Just because.. Because I'm not embarrassed of the scars my body now carries. Because I'm proud of what my body has done for me. Because many women feel the need to hide it. Because famous women post "look at my body just three weeks postpartum" and portray unrealistic images of what it means to be a mother. Because I feel beautiful in my own skin – even if there's alotttt of it! Because beauty takes many forms. Because I can. Because you should also be proud. This is me… because I love my body. : : : : : #twinmum #twinmom #twinning #twinboys #twingenuity #threeundertwo #threeinonemum #threeunderone #twinpregnancy #twinpregnantbelly #pregnant #pregnancy #pregnantbelly #postpartumbody #realbody #motherhood #motherofthree #postpartum #proudmum #loveyoubody #loveyourbodyweek #stretchmarks #bodylove #baby #babybump #babybumplove #beproud #realshit #berealwithme #honesty

A post shared by Eliza Curby @curbye (@twingenuity.co) on