Tre ragazzi e una signora anziana sconosciuta

Tre ragazzi e una signora anziana sconosciuta, è questa la foto che ha fatto il giro del web. La storia di questa immagine è così semplice ma commovente che è finita pure sui media.

Home > Attualità > Tre ragazzi e una signora anziana sconosciuta

Chi ha detto che la gentilezza e la cortesia sono riservate solo agli adulti o agli anziani? Molte volte, i giovani sono stati stigmatizzati con comportamenti di rimprovero, forse a causa della loro naturale immaturità, hanno mostrato maleducazione, un certo egoismo e poca sensibilità verso ciò che accade intorno a loro.

3 ragazzi di Lincoln, Alabama, non avrebbero mai immaginato che con un gesto che era per loro la cosa più naturale del mondo, sarebbero passati alla storia dopo aver incuriosito milioni di persone con la loro storia. Jamario era con i suoi amici in attesa di chiedere il loro pasto al ristorante, quando all’improvviso il suo sguardo si fermò su una donna anziana triste che a quanto pare era andata a cena da sola. Quello che è successo dopo ha attirato l’attenzione di molti nel ristorante, al punto che hanno scattato una foto e Jamario ha pubblicato la storia sul suo Facebook senza immaginare l’impatto che avrebbe avuto. “Ho notato una anziana seduta da sola. I miei pensieri esatti erano: non mi piacerebbe dover mangiare da solo! Così, dopo averci pensato per un minuto, sono andato da lei e le ho chiesto se potevo sedermi con lei “, inizia la storia del giovane.”Ha detto di sì e abbiamo parlato per un minuto e dopo un momento mi ha detto che ha perso il marito e che domani sarebbe stato il suo 60 ° anniversario”, ha detto il giovane nella sua pubblicazione.

“Le ho subito fatto le mie condoglianze e le ho chiesto di venire a mangiare con noi, cosa che era entusiasta di fare”. “Il punto in tutto questo, è che dobbiamo sempre essere gentili con le persone. Non sai mai cosa stanno vivendo. Questa donna ha cambiato la mia visione della vita e come vedo le altre persone. Ognuno ha una storia quindi non giudicare! ”

I giovani hanno avuto la cena più felice della loro vita grazie alla conversazione intrattenuta con la signora anziana che li ha segnati per sempre.

La storia divenne così virale, che sono stati contattati dai media, perché anche se il gesto è qualcosa che dovrebbe essere normale per chiunque, nei nostri giorni è molto raro, soprattutto da parte dei giovani.

Jamario, JaMmychol e Tae hanno riferito che la loro cena con Eleanor Baker, 80 anni, ha davvero cambiato le loro vite. Hanno parlato di tutto, ha dato loro consigli sulle relazioni con le loro fidanzate e hanno capito quanto sia importante sapere quando qualcun altro ha bisogno del tuo aiuto.

In un’intervista hanno rivelato che questa non è stata l’ultima volta che hanno visto Eleanor, e hanno mantenuto i contatti con lei pianificando un pranzo ogni settimana per parlare con lei.

Condividi questa notizia se pensi sia meravigliosa, in un mondo pieno di odio e indifferenza.