Tredici segnali che dimostrano l’infedeltà in un matrimonio.

Secondo le statistiche mondiali, un terzo di tutti i matrimoni sul pianeta affronta il problema dell’ infedeltà. Circa il 22% degli uomini e il 14% delle donne ammettono di essere infedeli al proprio coniuge,senza però affrontare l’argomento. Quindi, quali sono i segnali che ci devono allarmare riguardo la possibile infedeltà della tua “metà”? Continua a leggere per conoscere tutti i dettagli…

1.  La prima cosa che dovrebbe allarmarti è la più ovvia: se il tuo partner inizia improvvisamente ad avere più cura del proprio aspetto fisico. Hai notato una perdita di peso improvvisa ? Barba e capelli sono curati ed in ordine  Tutto può avere un significato. Ci riferiamo anche all’uso dei profumi. Coloro che hanno un debole per l’infedeltà spesso sorprendono i loro partner con l’uso di profumi e aromi spesso costosi e molto intensi. Anche il suo odore naturale cambia e se a casa, sembra che porti il ​​profumo di un’altra persona, meglio fare attenzione


COMPRA QUI PETFOUNTAIN!
2. Amici: I tuoi amici o conoscenti, spesso notano prima di te indizi a riguardo. Se un tuo amico  ti dice di aver visto il tuo partner in compagnia di un’altra persona, spesso tendiamo ad ignorare l’accaduto per non affrontare la realtà. Gli avvertimenti delle persone a cui stai a cuore stanno cercando di salvarti da una cocente delusione.

3. Conversazioni: Se tuo marito (o tua moglie) ha improvvisamente smesso di parlare, interagire con te e non condivide più i dettagli della sua vita lavorativa, sociale ecc., probabilmente ha degli scheletri nell’armadio. Per non destare sospetti alcune persone preferiscono tacere per evitare di portare a galla la verità.

4. Sforzo: Ti sei reso conto di essere l’unica parte della coppia che cerca di fare in modo che tutto tra i due proceda senza intoppi? Se è così, non chiudere un occhio su questo cambiamento. Cerca di domandarti quanto l’altra metà si preoccupi delle tue esigenze, e quanto tu riesca a sentirti soddisfatto dell’ andamento della relazione.

5. Privacy: Quando qualcosa che era un problema normale e tipico della coppia diventa un tabù, significa che qualcosa non sta andando nel verso giusto. Se, da un giorno all’altro, la tua metà esprime un bisogno di privacy, cerca di affrontarne l’argomento prima che sia troppo tardi.

6. Comportamento: Maggior parte  degli indizi  risiedono nel comportamento del tuo partner.  Hai trovato ricevute di luoghi in cui non sei mai stato? Il tuo partner non mantiene le sue promesse e inventa spiegazioni assurde per coprirsi le spalle? e ora di osservare con più attenzione particolari al quale non avresti mai dato peso.

7. Hobbies: Lo stesso accade con i nuovi hobby, di cui tua moglie (o marito) preferisce escluderti. l’abitudine di fare una corsa di 3 ore nel pomeriggio o di impiegare troppo tempo a giocare a tennis o semplicemente hobby che mai avresti pensato potessero interessare al tuo lui (lei).

8. Famiglia: Il tuo partner è sempre stato felice di passare il suo tempo libero con la sua famiglia (e i suoi figli), ma improvvisamente tutto è cambiato? Intendiamoci, forse è tutta colpa del troppo stress a lavoro, o forse c’e qualcuno che tiene il nostro amato lontano dalla sua famiglia.

 9. Posizione : Hai mai passato un po ‘di tempo senza sapere nulla sulla posizione della persona amata? È scomparso e non da mai una spiegazione affidabile dei dettagli? È impossibile capire dov’e? Poniti queste domande, nelle loro risposte potresti trovare una terribile verità.

10. Facebook: Se ti rendi conto che il tuo compagno di vita sta spendendo più tempo che mai usando i social network, fai attenzione. In questi tempi, molti inganni possono essere fatti con  l’aiuto del mondo virtuale (soprattutto quando il partner ha uno scambio di messaggi con persone sconosciute a voi).

11. Regali:  Non lasciatevi ingannare, se il vostro coniuge ha improvvisamente iniziato a farvi dei regali  senza una precisa ragione, quasi sicuramente e un modo per smorzare il senso di colpa nei vostri confronti …

12. Denaro: Se il tuo coniuge ti sta tradendo, noterai la differenza anche nell’aspetto economico . I conti e le finanze non tornano? Tende a circondarsi di oggetti costosi?  Molto spesso mantenere una storia d’amore segreta costa molto: Se la persona amata non è in grado di dare una spiegazione sulle spese fatte, allora è il momento di approfondire  il discorso.

13. Telefono: Il fatto che il tuo partner, improvvisamente  senza un motivo, non ti permetta di avvicinarti al suo cellulare dovrebbe allarmarti. Sopratutto nel caso in cui risponda ai messaggi o alle chiamate lontano da te.