Trento, mamma olandese perde la vita cadendo in un canalone

Trento: precipita in un canalone, mamma perde la vita davanti ai figli

Home > Attualità > Trento, mamma olandese perde la vita cadendo in un canalone

Una nuova tragedia è accaduta a Trento, sul sentiero 709 che porta da Val Canali, del Primiero, al rifugio Pradidali, sulle Pale di San Martino. Una mamma olandese, di soli cinquantadue anni, che era in vacanza, è morta davanti a suo marito e ai suoi due figli.

Trento-mamma-olandese-precipita-in-un-fossato-e-perde-la-vita

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, che sono andate sul posto immediatamente, la donna era uscita in gita con tutta la sua famiglia e stavano percorrendo quel piccolo sentiero.

Tutti insieme, stavano precorrendo una stradina lunga milleottocento metri, ma all’improvviso la giovane mamma è scivolata ed è caduta lungo un canalone, facendo un volo di un centinaio di metri.

Trento-mamma-olandese-precipita-in-un-fossato-e-perde-la-vita 1

I suoi due figli, di dodici e quattordici anni, hanno visto tutta la scena ed hanno anche visto la loro amata mamma, morire sul colpo. Per lei non c’è stato nulla da fare.

Sul posto, è arrivata anche una squadra di psicologi, per aiutare i ragazzi che erano sotto shock, dopo aver visto quella scena terribile. Entrambi infatti, hanno avuto ed avranno ancora bisogno di molto aiuto.

In più sono arrivati anche i paramedici del centodiciotto con elisoccorso ed anche il soccorso alpino. Volevano provare a salvarle la vita, ma alla fine ne hanno potuto solo dichiararne il decesso. Per la donna, non c’è stato nulla da fare.

Trento-mamma-olandese-precipita-in-un-fossato-e-perde-la-vita 3

Inoltre, hanno recuperato il figlio più piccolo, che era sceso sotto il canalone, per provare a fare qualcosa per la donna, ma ogni suo tentativo è stato inutile. I soccorritori, sono riusciti a prenderlo, ma era in stato di shock.

Tutta la famiglia, è stata portata in sicurezza. La donna non è stata portata nemmeno in ospedale, ma direttamente al nella camera mortuaria di Pieve a Primiero.

Trento-mamma-olandese-precipita-in-un-fossato-e-perde-la-vita-davanti-ai-suoi-figli

Ci saranno ulteriori indagini su tutta la vicenda.

Potete leggere anche: Stava per dare alla luce un bambino “terminale”, quando suo marito è morto

Fonte: News Go.it

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI