Treviso, mamma scopre di avere il tumore e rinuncia alla chemio per dare alla luce la sua bambina

TRAGEDIA TREVISO: scopre di avere un tumore in gravidanza. Mamma rinuncia alla chemio per dare alla luce la sua bambina. Questa è la sua storia 😭💔

Una storia molto triste, che ha lasciato dietro di se lacrime e commozione. La donna nelle foto, si chiamava Glory Obibo, una ventinovenne di origini nigeriane, che viveva a Treviso. Glory si è trasferita nel 2000 e dopo qualche anno, ha conosciuto l’amore della sua vita, l’uomo che ha sposato, Samuel Nascimben.

Circa un anno fa, Glory ha scoperto di essere in dolce attesa. Dentro di lei cresceva il frutto del loro amore.

Purtroppo, la vita, a volte, decide di essere ingiusta e di distruggere i sogni delle persone. Dopo un mese dalla felice notizia, questa donna ha scoperto di avere un tumore al seno.

Era consapevole che, per guarire, avrebbe dovuto sottoporsi a cicli di chemioterapia, ma aveva paura di recare danno al bambino che si stava formando dentro di lei o di provocarsi un aborto.

Glory così, ha deciso di rinunciare alle cure e di portare avanti la gravidanza. In accordo con i medici dell’ospedale di Treviso, si è sottoposta ad una chemioterapia meno invasiva.

Dopo nove mesi, questa guerriera ha dato alla luce una bellissima bambina.

Subito dopo il parto, consapevole della sua situazione, ha accettato di sottoporsi ad una cura più aggressiva, ma era già troppo tardi.

Nei tre mesi successivi Glory è peggiorata sempre di più, fino a domenica scorsa, quando si è spenta per sempre. Guardate il video:

E’ morta dopo tre mesi dal parto, ma è andata via con la consapevolezza di aver dato alla luce la sua bambina completamente sana.

“Lei ha protetto tutti fino all’ultimo, tenendosi per sé paure e sofferenze. L’ha fatto per dare alla luce nostra figlia. Ora ho tra le mani un diamante che alleverò con tutta la forza e la tenacia che aveva lei. Sapeva di volere nostra figlia e ha proseguito per questa strada, come se fosse la cosa più normale. Quando abbiamo visto gli occhi della nostra bambina, siamo stati la coppia più felice del mondo”, ha dichiarato Samuel, suo marito.