Tricase, uomo prende in ostaggio la moglie che aveva appena partorito

Tricase, paura in ospedale. Uomo fa irruzione e prende in ostaggio la moglie che aveva appena partorito... Ecco cosa è accaduto...

Nella mattinata di ieri, sabato trentuno agosto, è accaduto un evento davvero scioccante, nell’ospedale Cardinale Panico, di Tricase, in provincia di Lecce. Un uomo di trenta sei anni, di nazionalità marocchina, ma residente in Italia da molti anni, ha preso in ostaggio la moglie, che aveva appena dato alla luce il loro bambino.

Tricase-moglie-presa-in-ostaggio-dal-marito-subito-dopo-il-parto

Minuti ed ore, di terrore per la donna ed il personale sanitario presente nella struttura, poiché il ragazzo si è presentato armato di coltello.

In base alle prime ricostruzioni, l’uomo è entrato nella stanza della moglie e si è chiuso dentro, vietando l’ingresso ai medici ed agli infermieri.

Tricase-moglie-presa-in-ostaggio-dal-marito-subito-dopo-il-parto 1

Poco dopo ha preso la moglie e l’ha portata nel terrazzo, minacciandola con il coltello alla gola ed ha chiesto l’intervento dei militari, che sono arrivati pochi minuti dopo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tricase, che dopo una lunga trattativa, guidata dal Capitano Alessandro Riglietti, lo hanno portato ad arrendersi. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Un evento davvero scioccante, che ha lasciato tutti a bocca aperta, infatti anche la moglie, è rimasta sconvolta e terrorizzata da ciò che ha fatto l’uomo. Forse non l’avrebbe mai immaginato. Nonostante questo e dopo tutti quei minuti di terrore, la vicenda non ha riportato alcun ferito e si è conclusa nel migliore dei modi, poiché il ragazzo si è arreso.

Tricase-moglie-presa-in-ostaggio-dal-marito-subito-dopo-il-parto 2

L’uomo, inizialmente, ha chiesto l’intervento dei militari, ma quando li ha visti arrivare all’esterno dell’ospedale, ha iniziato ad agitarsi, ma per fortuna, alla fine si è arreso ed ha gettato il coltello, proprio nelle mani delle forze dell’ordine.

La moglie ora sta bene ed il marito, è stato portato subito in caserma. Quasi sicuramente verrà accusato di sequestro di persona e minacce aggravate.

Tricase-moglie-presa-in-ostaggio-dal-marito-subito-dopo-il-parto-ma-alla-fine-si-arrende-con-le-forze-dell'ordine

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e sulla situazione giudiziaria dell’aggressore.

Potete leggere anche: Marito lascia moglie incinta, lei poi scopre una sorpresa