Trova la sua costosa auto danneggiata

Trova la sua costosa auto danneggiata. Inizialmente va in escandescenza, non sa cosa sia successo e i costi sono alti, ma poi sul parabrezza trova una lettera scritta da una bambina di 6 anni e resta senza parole.

Home > Attualità > Trova la sua costosa auto danneggiata

Se c’è un’esperienza che nessuno vorrebbe vivere è lasciare la macchina parcheggiata e trovarla più tardi con un colpo misterioso. Questo è quello che è successo a Andrew Sipowicz , un allenatore di baseball a New York che ha avuto paura di dover affrontare una spesa enorme per riparare la sua auto. L’auto di Andrew è una Ford Mustang del 2012.

Tuttavia, quando Andrew si avvicinò alla sua auto si rese conto che qualcuno gli aveva lasciato una strana lettera. Una ragazzina di sei anni aveva assistito allo schianto della macchina di Andrew, e la bambina decise di spiegare ciò che accadeva nel dettaglio. “L’ autobus 449 ha colpito la tua auto. Si ferma qui ogni giorno alle 5:00. ” Tutto era dovuto al fatto che l’autista di uno scuolabus ha sbagliato le misure, ha intaccato la macchina e se n’è andato velocemente. La lettera conteneva dettagli sulla collisione per aiutare il proprietario dell’auto. “Stavo cercando di fare inversione ma ha colpito la macchina. Diede il colpo e se ne andò. Ha cercato di evitarlo ma non ci è riuscito. ” Meglio di tutto, la lettera era anche accompagnata da un disegno in cui l’autista dell’autobus si vedeva sorridente mentre i bambini erano estremamente sorpresi affacciati dai finestrini. Il disegno dell’autobus era contrassegnato da una freccia per indicare che era stato quello a colpire la macchina di Andrew. Era una piccola eroina anonima dato che la lettera era senza nome e senza firma. “Una bambina di prima elementare della Houghten Academy.”

Andrew è stato profondamente toccato dalle preziose informazioni che la bambina gli ha dato, così ha deciso di pubblicare quello che è successo attraverso i social network. Nel suo account Twitter ha spiegato il gesto carino della bambina e nel giro di un paio d’ore è diventata una pubblicazione virale.

“Un applauso alla bimba anonima di prima elementare per avermi aiutato a risparmiare migliaia di dollari . ” Dopo aver fatto qualche ricerca, la compagnia di autobus si prenderà cura dei costi e si assicurerà che Andrew possa avere un’altra macchina mentre vengono fatte le riparazioni.

Andrew è riuscito a trovare la bimba che ha realizzato il disegno e sta cercando un modo per premiare il suo gesto di solidarietà.

Senza dubbio, questa bambina conosce l’importanza della sincerità e del assumersi la responsabilità delle nostre azioni.