Daniel Ronconi morto

Trova la sua ex fidanzata con un altro e si lancia nel vuoto: morto Daniel Ronconi

Daniel Ronconi morto sul colpo: il gesto estremo dopo aver trovato la sua ex fidanzata in casa con un altro uomo

Daniel Ronconi, operaio di 29 anni, trova la sua ex in casa con un altro e si lancia nel vuoto morendo sul colpo. La tragedia, accaduta in un appartamento al sesto piano di via Giulia, a Trieste, ha visto l’uomo morire sul colpo dopo una caduta di venti metri. Alla vista dell’altro uomo scatta una breve lite seguita subito dopo dal salto nel vuoto.

Era passato a trovare la sua ex fidanzata nell’appartamento in cui vive insieme a sua figlia di 3 anni e, secondo le prime ricostruzioni, pare che Daniel abbia trovato in casa un altro uomo.

Daniel Ronconi morto
Credit: Daniel Ronconi Facebook

Alla vista di quest’ultimo, il ventinovenne, ha reagito aggredendo verbalmente e fisicamente il malcapitato, per poi raggiungere velocemente il balcone dal quale non ha esitato a saltare precipitando da un’altezza di circa venti metri. Daniel è praticamente deceduto sul colpo.

Daniel Ronconi morto

Daniel Ronconi era un gruista operaio e si dilettava a giocare a calcio nei tornei amatoriali della zona.

A cercare di calmare l’uomo è stata proprio la donna che, mettendosi tra i due ha cercato in tutti i modi di sedare la situazione, senza però ottenere i risultati sperati. Lei, insieme all’altro uomo, non ha potuto far altro che assistere all’estremo gesto del suo ex fidanzato.

Daniel Ronconi morto
Credit: Daniel Ronconi Facebook

Quello che è accaduto con esattezza all’interno dell’abitazione è attualmente oggetto di un’indagine aperta da parte degli organi competenti. La procura, nel frattempo, ha anche disposto un’autopsia sul corpo della vittima.

Morte Daniel Ronconi: le parole dell’altro uomo

Ad assistere a questo tragico evento, è stato appunto anche l’uomo che si trovava in casa insieme alla donna. Ecco le sue parole:

Mi ha aggredito tirandomi un pugno in faccia. Poi ha guardato per un attimo lei e le ha detto ‘ti ho beccata’. Quindi è andato sul balcone e si è buttato giù senza che nessuno di noi potesse far nulla per salvarlo. È successo tutto all’improvviso e io l’ho visto cadere…non so se riuscirò mai a togliermi dalla mente la scena.

Gioele morto durante l'incidente stradale: la nuova ipotesi sul giallo di Viviana Parisi

Viviana Parisi, una telefonata al 112: "C'è stato un incidente con una donna e un bimbo"

Nonno spara al nipotino di 7 anni: la disperazione della mamma

Daniele Mondello disperato: "Aiutatemi a trovare mio figlio"

Il chirurgo

Viviana Parisi l'autopsia conferma: è morta nel punto in cui è stata ritrovata

Viviana Parisi, spunta un video importante: Gioele potrebbe essere altrove