Trova un topo morto in un pacchetto di riso

Trova un topo morto in un pacchetto di riso. Va a fare la spesa per acquistare il pranzo, ma trova una cosa disgustosa la risposta del discount è agghiacciante

Home > Attualità > Trova un topo morto in un pacchetto di riso

Un uomo va a fare la spesa in una nota catena di discount e trova un topo morto in un pacchetto di riso, è stata una visione davvero disgustosa. Richard, appassionato di cucina etnica, pensava di gustarsi il riso indiano precotto con tutta la sua famiglia, ma la scoperta l’ha davvero inorridito.

Tornato a casa infatti, ha messo il riso precotto nel microonde ma quando l’ha tirato fuori ha trovato un la sagoma di un topo morto, l’uomo, Richard Leech, ha postato la vicenda su Twitter e in poche ore ha fatto il giro del mondo, diventando subito virale.

topo

Richard Leech, è rimasto shoccato dall’intera situazione ma è riuscita a prenderla con filosofia ed ha scritto una lettera alla catena di supermercati in cui è accaduta la vicenda. La risposta del supermercato ha davvero lasciato tutti senza parole, la situazione sé vergognosa e nessuno si è assunto le proprie responsabilità. Il supermercato è molto famoso in Italia, soprattutto perché è uno dei discount con i prezzi più convenienti.  Tutto questo è accaduto nel Regno Unito

supermercato

Ecco il testo della lettera: “Mi chiedo se potete farmi sapere come è finito questo topo morto dentro al mio pacchetto di riso. Ora la mia casa puzza di topo cotto e mia moglie sta vomitando in maniera incontrollabile.” In allegato vi era anche la foto dell’orribile ritrovamento.

Il discount si è scusato rispondendo a diverse interviste, ma hanno negato che quello fosse un topo. Hanno infatti spiazzato tutti sostenendo che si trattasse solo di muffa. La foto infatti sarebbe stata analizzata dal controllo qualità del discount che avrebbe accertato che si trattasse di muffa. Può essere un episodio raro ma accade purtroppo.

carabinieri

Nonostante il comunicato del supermercato i dubbi rimangono sia ai lettori della vicenda che a diretto protagonista. La fortuna di Richard è di essersene accorto immediatamente altrimenti la vicenda avrebbe preso sicuramente una piega peggiore.

Acquistare in modo corretto comunque non è impossibile, vi sono 10 trucchi per fare la spesa al supermercato e sopravvivere senza incorrere a spiacevoli sorprese!