Trovano strani graffi sul loro bambino

Trovano strani graffi sul loro bambino, escludono la possibilità che se li procuri da solo, ma si rendono conto che ogni mattina il piccolo ha nuovi graffi. Per capire cosa stia succedendo installano una telecamera, quello che scoprono la mattina seguente, li lascia terrorizzati.

Home > Attualità > Trovano strani graffi sul loro bambino

Joshua Higgins, 30 anni, e Heather Brough, 25, hanno rivelato che sono alla disperata ricerca di una nuova casa, dopo le esperienze paranormali terrificanti che hanno vissuto nella loro casa a Highland, Michigan , Stati Uniti. La coppia non riusciva a trovare una spiegazione per i misteriosi graffi della loro piccola Lily.

Heather e il suo fidanzato erano davvero preoccupati di vedere che il loro bambino di un anno si era svegliato con segni blu sul viso. In un primo momento hanno pensato che se li fosse auto-inflitti il bambino mentre dormiva, ma quando hanno messo la manina sui colpi, si sono allarmati nel vedere che i segni non corrispondevano. Prigionieri della paura, hanno deciso di controllare la telecamera di sicurezza per vedere cosa stava succedendo. Sono rimasti senza fiato quando hanno visto l’immagine di un fantasma che infestava la culla della bambina. Le immagini mostrano una figura spettrale che attraversa la stanza di Lily. Sebbene l’immagine del fantasma fosse spettrale, ciò che li lasciò sicuramente terrorizzati fu la reazione del bambino. Puoi vedere come Lily si alza improvvisamente e si guarda intorno mentre la figura sembra camminare sul lato della stanza. “E ‘stato davvero raccapricciante! È questo quello che ho appena visto? “Chiese Joshua dopo aver rivisto le immagini ancora e ancora. La madre disse che aveva appena svegliato Lily da un pisolino quando vide i profondi “graffi viola” sulla guancia del suo bambino. “Vedere la faccia di Lily con tre graffi profondi era così strano e terrificante. Stavo piangendo, ‘Cosa ti è successo?’ Ho afferrato la sua giacca e sono corsa a casa di mia suocera.

Nessuno sapeva cosa fosse successo. Ci siamo chiesti se si fosse graffiata da sola, ma quando abbiamo messo le mani sui graffi non coincidevano”, ha detto Heather. Ma in realtà era solo l’inizio della loro terrificante esperienza … La donna ha detto di aver sentito una “voce maschile arrabbiata” urlare e ridere per la casa. Ricordava anche almeno una volta di aver sentito dei passi su e giù per le scale mentre faceva la doccia.

“C’è stata una mattina in cui mi sono svegliata e ho sentito le mani di qualcuno intorno al mio collo. Mi ha scosso al punto che ho deciso di acquistare la nostra telecamera”, ha detto Heather. Brough e Higgins vivono in una guest house, di proprietà della madre di Higgins, Kris. La suocera di Heather, che vive nella casa principale accanto a quella di suo figlio, ha detto che un investigatore ha confermato che c’è un’attività paranormale nella sua casa, ma ha detto di non sapere cosa potrebbe aver causato gli incidenti nella guest house.

“Mi hanno detto che quando abbiamo comprato le case 11 anni fa, la proprietaria della proprietà è morta nella casa principale. È una vecchia fattoria e, secondo sua nipote … è caduta giù per le scale, si è rotta i fianchi e vi è rimasta a lungo prima di perdere la vita”, ha detto Kris.

“Ha detto che la guest house è stata costruita per il fratello della signora che era schizofrenico”. A questa storia è stato aggiunto il padre di Higgins, che ha detto che un uomo che viveva nella casa è morto in origine dopo essere saltato fuori dalla finestra. Anche se non è chiaro chi potrebbe essere il fantasma della casa, la coppia ha detto che una cosa è vera:

“Lasceremo questa casa il prima possibile! Questo è uno spirito. Non so quali siano le sue intenzioni, ma a questo punto sta diventando fisicamente dannoso”, ha aggiunto, spiegando perché cercano disperatamente di lasciare la” casa infestata”.

Dall’incidente, non lasciano il bambino da solo in nessuna stanza. La mettono sul letto e si assicurano che stia bene. Stanno insieme in ogni momento. Questo è il video spettrale che ha lasciato senza fiato i genitori di Lily: