Trovare l’amore a 100 anni

Due vedovi di età superiore ai 100 anni ritrovano l'amore e celebrano un matrimonio molto speciale

Home > Attualità > Trovare l’amore a 100 anni

Molte persone dicono che non è mai troppo tardi per trovare il partner ideale, ma se qualcuno è disposto a darci una prova vera di ciò, sono John e Phyllis Cook. Sono due persone anziane che si sono appena sposate e sono più felici che mai con questa nuova opportunità di celebrare la loro vita con una persona molto speciale.

John ha già 100 anni, mentre Phyllis ha 102 anni. John è un veterano della seconda guerra mondiale. Incontrò Phyllis nella residenza di Kingston per gli anziani. Molti potrebbero pensare che sia una decisione affrettata, ma la dolce coppia si è frequentata per più di un anno e ha scoperto che hanno un’enorme compatibilità. Si fanno compagnia ogni giorno e usano piccoli scooter per spostarsi da un posto all’altro in diverse aree della casa. “Ad essere onesti, ci siamo innamorati. So che potrebbe sembrare un po’ esagerato per le persone della mia età, ma è proprio così. Ci siamo innamorati l’uno dell’altra.” Quando hanno preso la decisione di sposarsi non erano ancora sicuri di quale sarebbe stata la data. Andarono in tribunale per ottenere una licenza di matrimonio e lì ricevettero la sorpresa di poter eseguire immediatamente la loro procedura per celebrare il matrimonio il più rapidamente possibile. Non era quello che era nei loro piani, ma erano più fiduciosi che mai della loro decisione. “Non ho esitato e ho detto: ‘Facciamolo'”.

La Kingston Residence della Pennsylvania era tra le nuvole sapendo che due dei suoi abitanti avevano trovato l’amore nella loro casa. Hanno condiviso le notizie meravigliose attraverso i loro social network e hanno fatto una bellissima riflessione per ricordarci che non è mai troppo tardi per trovare il vero amore.

Sia John che Phyllis hanno avuto altri matrimoni in passato ed erano vedovi. Ora sono disposti a sfruttare al massimo il tempo che hanno davanti.

Hanno in programma di continuare a vivere ognuno nel loro appartamento, ma amano camminare, parlare e condividere il tempo giorno per giorno a casa. John vive appena sopra Phyllis quindi sono sempre vicini all’aiuto e continuano a lavorare sulla loro bellissima relazione.

La madre di Phyllis è vissuta fino a 106 anni, quindi la longevità corre nella sua famiglia. I Cooks sembrano più felici che mai. Con la loro storia sono riusciti a ispirare migliaia di persone. Vi auguriamo un matrimonio molto felice. Condividi questa bella notizia che ci mostra che non è mai troppo tardi per godersi la vita al massimo e continuare a cercare l’amore.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI