Trovata donna che viaggiava con neonato nel bagaglio a mano.

Controlli in aeroporto. Donna si presenta con neonato di sei giorni nel bagaglio. (VIDEO)

Una scoperta davvero scioccante hanno fatto degli agenti nell’aeroporto di Manila, nelle Filippine, nella mattinata di ieri mercoledì quattro settembre. Una donna di quarantatre anni, nel suo bagaglio a mano aveva un neonato di appena sei giorni. Le sue giustificazioni non hanno affatto convinto le forze dell’ordine che ora stanno indagando.

trovata-donna-che-viaggiava-con-neonata-nel-bagaglio-a-mano

Una vicenda davvero scioccante, che ha lasciato il mondo intero a bocca aperta, poiché nessuno riesce a capire come si possa fare una cosa simile.

In base alle prime ricostruzioni che sono state rese pubbliche, la donna di quarantatre anni, con passaporto statunitense, stava viaggiando da sola, voleva imbarcarsi in un volo internazionale e tutto stava procedendo normalmente.

trovata-donna-che-viaggiava-con-neonata-nel-bagaglio-a-mano 1

Ad un certo punto però, durante il controllo dei bagagli a mano, i dipendenti dell’aeroporto hanno fatto la scioccante scoperta. I ragazzi dicono di essere abituati a vedere di tutto nelle borse, ma un neonato non gli era mai capitato.

Ovviamente la donna è stata fermata ed è stata portata nella stazione degli agenti dell’ufficio Immigrazione. Ha dichiarato che quello era suo nipote, ma con se non aveva alcun documento che lo potesse dimostrare e proprio per questo, nessuno dei poliziotti ha dato conferma alle sue parole.

trovata-donna-che-viaggiava-con-neonata-nel-bagaglio-a-mano 2

Inoltre, quando uno degli agenti le ha chiesto il motivo per cui lo stava portando fuori dal paese, non ha saputo dare una spiegazione valida.

Per questo motivo, ora è stata arrestata e sul caso stanno indagando gli agenti dell’ufficio nazionale investigativo, poiché vogliono capire il motivo per cui stava portando il neonato nel suo bagaglio a mano, che era più grande del solito. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Il piccolo, nel frattempo è stato portato al sicuro e molto presto la polizia insieme agli assistenti sociali, dovrà trovargli una nuova sistemazione definitiva.

trovata-donna-che-viaggiava-con-neonata-nel-bagaglio-a-mano-fermata-ed-arrestata-dagli-agenti

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: L’amore di una madre è per sempre