Trovata esanime in casa dalla nonna, Sofiya aveva solamente 22 anni: il dolore per la sua perdita

Dolore e tristezza per la morte di Sofiya Ratanina, la nonna l'ha trovata agonizzante nel bagno della casa

Aveva solamente 22 anni Sofiya Ratanina e purtroppo a causa di un aneurisma ha perso la vita all’improvviso, senza che nessuno potesse fare nulla per salvarla. I medici dal suo arrivo in ospedale, hanno cercato di fare il possibile, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi.

sofiya morta

La notizia ha gettato grande dolore e sconforto, non solo nei cuori dei suoi cari, ma anche di tutti quelli che l’hanno conosciuta. Purtroppo si è spenta in nosocomio, dopo tre lunghi giorni di agonia ed un delicato di intervento per salvarla.

Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, Sofiya viveva in Italia con la nonna. Era originaria dell’Ucraina ed era riuscita a stabilirsi in una casa che si trova a Conegliano, nella provincia di Treviso. Dopo uno stage in un’azienda del posto, era riuscita ad ottenere anche il contratto a tempo indeterminato, che tanto desiderava.

sofiya morta

Quella mattina, come ogni giorno si stava preparando per andare a lavoro. Tuttavia, è proprio all’improvviso che è avvenuto l’impensabile. La nonna una volta tornata a casa, l’ha trovata agonizzante sul pavimento del bagno e da qui ha subito chiesto l’intervento dei sanitari nella loro abitazione.

Il decesso straziante di Sofiya Ratanina, di appena 22 anni

I medici intervenuti sul posto, hanno disposto il tempestivo trasferimento all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Qui, con la speranza di poterla salvare, l’hanno sottoposta ad un delicato intervento e per giorni tutti hanno sperato in un miracolo.

Purtroppo però alla fine è arrivato il triste epilogo. Sofiya non ce l’ha fatta ed ha perso la vita a causa di un aneurisma che non le ha lasciato scampo. La notizia ovviamente ha gettato grande dolore e strazio nei cuori dei familiari, ma anche di tutti quelli che l’hanno conosciuta.

sofiya morta

I genitori che si trovavano in Ucraina, appena hanno saputo della grave perdita subita, si sono messi in viaggio e sono arrivati in Italia. Molto probabilmente l’ultimo saluto alla ragazza, verrà celebrato nel suo paese d’origine.