Trovato Aymeri il bimbo scomparso domenica

Trovato il corpo del piccolo Aymeri, il bambino autistico, scomparso da casa domenica dodici. I genitori, speravano in un miracolo...

Home > Attualità > Trovato Aymeri il bimbo scomparso domenica

Aymeri era un bambino autistico di soli nove anni, che viveva nella città ad Aigues-Vives, in Francia, insieme ai suoi genitori. Domenica dodici maggio, è scomparso nel nulla ed ovviamente, la madre ed il padre hanno subito avvisato le forze dell’ordine. In molti si sono mobilitati per cercarlo.

trovato-Aymeri-bambino-scomparso-domenica

In base a quanto ricostruito dalla famiglia, il piccolo è uscito dalla loro abitazione, intorno alle diciotto e trenta di pomeriggio, in pigiama ed a piedi nudi. Ancora non è chiaro il motivo di questo.

A causa della sua condizione, Aymeri non parlava ed in molti, infatti erano molto preoccupati per lui. Per cercarlo si sono mobilitate le forze dell’ordine, l’elicottero della Gendarmeria ed anche i cani molecolari.

trovato-Aymeri-bambino-scomparso-domenica 1

Inoltre, anche più di duecento persone, che vivono nella sua città, hanno fatto il possibile, per cercare di ritrovarlo. Purtroppo, però, gli agenti di polizia, questa mattina hanno pubblicato una notizia molto triste.

Il corpo del piccolo, è stato ritrovato nel lago vicino casa sua, senza vita. I genitori, speravano in un miracolo, ma oggi, sono stati informati dagli agenti, che la vita del loro amato bambino, è finita. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

 

Gli investigatori, stanno cercando di capire come siano andate realmente le cose per questo piccolo. Infatti, a giorni, faranno anche l’esame autoptico, per cercare di capire le causa della sua morte.

Per il momento, credono che sia deceduto, a causa dell’annegamento, ma per il momento non ci sono notizie certe. Quindi, non ci resta che aspettare i risultati dell’autopsia.

trovato-Aymeri-bambino-scomparso-domenica 3

In molti, hanno provato a fare qualcosa per Aymeri, ma nonostante gli sforzi, non c’è stato nulla da fare. La notizia, del suo ritrovamento, infatti ha sconvolto, sia gli abitanti della sua città, che quelli di tutto il mondo.

trovato-Aymeri-bambino-scomparso-domenica 4

Non ci resta che aspettare le novità, che ci sono su questo caso. Notizia in aggiornamento.

Potete leggere anche: Torna a casa dopo tre anni

Fonte: Franceinfo