donald-trump-contro-harry-meghan

Trump, iniettare disinfettanti e colpire il corpo con i raggi UV, per sconfiggere il Coronavirus: è polemica

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha proposito iniezioni di disinfettanti per sconfiggere il virus: medici allarmati

Le sue affermazioni hanno fatto discutere molto, tanto che Donald John Trump, alla fine, ha definito le sue parole soltanto una proposta sarcastica. Il presidente degli Stati Uniti ha proposto una teoria per sconfiggere il coronavirus: iniezioni di disinfettanti oppure colpendo il corpo con i raggi UV.

I medici, sconcertati dai consigli di una figura così forte, sono intervenuti: Non fatelo assolutamente, può essere pericoloso”.

Anche il titolare di un famoso marchio di disinfettanti, Lysol, è intervenuto sulla questione, per chiarire quanto consigliato da Trump: “in nessuna circostanza i prodotti di igiene e salute devono essere somministrati, attraverso ingestione, iniezione o qualunque altra strada, all’interno del corpo umano“.

E cosa intendeva il presidente con i raggi UV? Secondo la sua teoria il calore uccide il virus.

Riguardo l’argomento Trump ha interpellato la dottoressa Deborah Birx, che alla domanda della possibilità di colpire il corpo con il calore, ha mostrato un’espressione confusa e non sapendo cosa rispondere, ha dichiarato: “non ho mai sentito parlare di questo trattamento”.

Dopo le sue parole, sui social network si sono diffusi sconcerto e anche ironia. Non è la prima volta che il presidente fa parlare di sé.

Medici ed esperti sono intervenuti, commentando quanto accaduto e soprattutto raccomandandosi con quante più persone possibili, di non fare assolutamente niente del genere, soprattutto iniettarsi prodotti all’interno del corpo.

Dopo tanto shock e tante chiacchiere sul web, alla fine il presidente Donald Trump ha definito le sue parole, una proposta sarcastica.

Donald John Trump è il quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti, dal 20 gennaio 2017 e prima di entrare nella politica, era un uomo d’affari e un personaggio televisivo.

Nella sua vita ha avuto cinque figli e si è sposato per ben tre volte. La naturale scadenza del suo mandato è stata fissata per il 20 gennaio 2021.

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Avezzano, Vittorio Emi accoltella la moglie e si lancia dalla finestra

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi

Quarto Grado, Daniele Mondello e il giorno prima della morte di Viviana e Gioele

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy