Udine, mamma ha un incidente mentre porta la figlia a scuola: perde la vita sul colpo.

Udine, mamma muore mentre porta la figlia a scuola. Ecco cosa è successo.

La tragedia è accaduta nelle prime ore dell’alba di ieri, sabato 16 novembre in provincia di Udine, precisamente a Taipana. Una donna e mamma di circa 59 anni di nome Annemarie De Bellis, ha perso la vita in un incidente stradale. La sua vettura è sbandata a causa dell’asfalto bagnato e la donna si è schiantata contro il muro di una casa.

In macchina con lei, c’era anche suo figlia, una ragazza di circa 16 anni, che fortunatamente ha riportato soltanto lievi traumi.

Dopo l’impatto, sono stati allarmati i soccorsi, le forze dell’ordine e anche gli uomini dei Vigili del Fuoco.

Secondo quanto riportato, all’arrivo dei soccorritori, la madre era già morta, mentre la sedicenne era incastrata nella vettura.

Annamaria De Bellis stava portando sua figlia a scuola quel giorno ma durante il tragitto, la pioggia è diventata violenta e lei ha perso il controllo della vettura.

Le forze dell’ordine hanno chiuso la strada e gli agenti si sono subito mobilitati a procedere con i rilievi, per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Purtroppo non è l’unico terribile incidente di questi ultimi giorni. Lo scorso 15 novembre, sulla autostrada A35 Brebemi, è morto un bambino di soli 4 anni.

incidente-Brebemi-bimbo-di-4-anni-ha-perso-la-vita 1

Piccolo era a bordo di una macchina guidata dal suo papà, insieme ad altre due ragazzine di 12 anni, quando il mezzo si è schiantato sul cuspide dello svincolo per Rovato.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche altre due macchine. Sul posto è giunto un elisoccorso, che ha trasportato subito il bambino in ospedale ma era ormai troppo tardi. Il suo cuore ha smesso di battere poche ore dopo il suo arrivo alla struttura sanitaria.

incidente-Brebemi-bimbo-di-4-anni-ha-perso-la-vita-i-medici-hanno-provato-di-tutto

Adesso gli agenti stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, per valutare le eventuali responsabilità e soprattutto per scoprire il motivo per cui il padre del bambino si sia schiantato contro il cuspide.

Notizia in aggiornamento.