Un bambino biricchino

Ha solo due anni e scappa di casa con il trattore elettrico...i genitori sono disperati quando si rendono conto della sua scomparsa, ma il bambino aveva uno scopo ben preciso

Le famose fiere della contea sono una tradizione molto apprezzata nelle zone rurali del Nord America, una delizia per giovani e adulti. Un bambino di due anni che aveva assistito al quartiere fieristico della contea di Chisago da casa sua, a un isolato da casa sua a Rush City, nel Minnesota, decise di scoprire da solo di cosa trattava la confusione.

Il piccolo scivolò via dai suoi genitori la notte di giovedì 18 luglio , la notte dell’inaugurazione della Fiera della Contea di Chisago, salì sul suo trattore a batteria John Deere e andò a esplorare. Il ragazzino guidò lungo il marciapiede , attraversò una porta sul retro e si unì alla folla di persone in fiera guardando una gara di motocross.

Quando non riuscirono a trovarlo, i suoi genitori preoccupati informarono le autorità della sua scomparsa, in particolare all’ufficio dello sceriffo della contea di Chisago, alle 18:51 ora locale. Tutti si stavano divertendo in fiera Pochi minuti dopo, il piccolo è stato trovato in piedi accanto a Tilt-a-Whirl , il suo gioco preferito in fiera.

“Il ragazzo voleva tornare alla fiera della contea, quindi alzò il suo John Deere e se ne andò”, ha detto Jason Foster, uno sceriffo della contea di Chisago. Il rappresentante dello stato Brian Johnson, un deputato repubblicano di Castle Rock nella contea di Isanti, trovò strano che un bambino così piccolo fosse solo in una fiera così grande. Quindi chiamò un collega della Contea di Chisago, che riportò il piccolo autista da suo padre.

Papà non ha trovato molto divertente l’avventura di suo figlio, quindi ha scelto di rimuovere le batterie dal veicolo , revocando indefinitamente la patente di guida al miniconduttore spericolato del trattore giocattolo.

“Ha una grande capacità, in giovane età, di concepire un’idea, creare un piano, attuarlo e rimanere determinato in esso senza chiedere aiuto. Mio dio!”, ha scritto Anna Mendiola, un utente dei social network sull’evento. Ma si scopre che il bambino non è l’unico che fugge dai suoi genitori e se ne va da solo.

Cees Vendrig, un altro utente di Internet, ha ammesso in un commento di essere stato legittimamente questo bambino nel 1984. Pedalò il suo trattore giocattolo alla scuola elementare di suo cugino e: “Ho controllato tutte le finestre dell’edificio fino a quando non l’ho trovato”, ha detto Vendrig.

Amanda Piker, un altro utente di Internet, ha anche detto che suo figlio ha fatto qualcosa di simile quando aveva 3 anni. Andò alla scuola elementare in cerca di sua sorella. Senza dubbio, siamo stati tutti o abbiamo incontrato un bambino birichino, disposto a guidare ovunque per soddisfare i suoi desideri innocenti.

Ma dobbiamo sempre assicurarci che il bambino non sia a rischio e possa continuare a divertirsi in sicurezza.