Un bambino che aiuta i veterani

A quattro anni vede un veterano senzatetto, rimane talmente triste che decide di volerli aiutare. Adesso il piccolo ha 8 anni e sono già quattro anni che aiuta i veterani con la sua fantastica idea.

Il desiderio di aiutare le persone bisognose è una qualità che non ha età. La prova di ciò, è visibile in un bambino di otto anni del Maryland, che riconosce il valore dei veterani; e nel suo entusiasmo di fare qualcosa per loro, ha avuto un’idea meravigliosa. Tyler Stallings è un bambino di otto anni che fin da piccolo ha ammirato il lodevole lavoro dei veterani che considera eroi.

A quattro anni conosceva la difficile situazione in cui vivono molti di loro, che non hanno casa né cibo. Da quel momento, il desiderio di aiutarli in qualche modo è nato nel cuore del bambino. Voleva costruire case dove potessero vivere comodi e tranquilli.

Nella sua innocenza disse ad Andrea Blackstone, sua madre, cosa voleva fare; la donna comprensiva ha spiegato che non era abbastanza grande da pensare anche a costruire una casa. “Il mio gesto speciale per i veterani è sorto dopo che ho iniziato a chiedere a mia madre perché alcuni erano senzatetto”, ha detto il ragazzo.

Ma Tyler non si è arreso, solo che ha orientato i suoi sforzi verso qualcosa di più fattibile, ed è così che gli è venuto in mente, insieme a sua madre, di distribuire piccoli sacchetti pieni di attrezzi e oggetti utili per loro.

“Dopo aver parlato con mia madre, volevo davvero aiutare a costruire case per i veterani, ma insieme abbiamo deciso di raggiungere un obiettivo più realistico. Ci è venuta l’idea di realizzare kit per l’igiene personale con biglietti di ringraziamento da dare ai veterani nel bisogno. Le abbiamo chiamate borse degli eroi! ”Aggiunse Tyler.

Si sono registrati sulla pagina GoFundMe per raccogliere i fondi di cui avevano bisogno per il loro progetto. “Tyler ha donato circa 3000 sacchi degli degli eroi. Ha aiutato molti veterani e ha raccolto più di $ 50.000 negli ultimi giorni. Compra molta merce con donazioni “, ha detto la madre.

Il bambino non ha smesso di preparare le sue famose “Borse dell’eroe” , ognuna contiene cose come: dentifricio, sapone, spazzolini da denti, balsamo per le labbra e altri oggetti. In inverno, la confezione contiene anche guanti, coperte e un cappello

.

Sono 4 anni che si dedica alla sua opera filantropica, e Tyler continua a fornire borse e altri prodotti, a varie organizzazioni che aiutano i veterani senzatetto. Ha anche effettuato consegne direttamente alle persone.

Lui e sua madre formano una squadra che lavora con amore e dedizione per una nobile causa. Bellissimi sentimenti ha Tyler! , ha una grande strada da percorrere per aiutare molte persone. Ha un grande cuore. Non dimentichiamoci di dare supporto alle persone che ne hanno bisogno.