Un bambino in macchina che viaggia senza sedile

Il poliziotto lo fa accostare: " L'ho fermata perché c'è un bambino in macchina che viaggia senza sedile". Il conducente lo guarda perplesso: "ma non c'è nessun bambino in macchina..."

Home > Attualità > Un bambino in macchina che viaggia senza sedile

La polizia ha fermato un uomo che viaggiava in macchina, perché non aveva un seggiolino per il bambino che viaggiava con lui e la sua compagna. Ma all’interno dell’auto non c’era nessun bambino, o almeno questo era quello che pensava l’uomo che era perplesso per la detenzione.

Si trattava di un piano ideato da sua moglie per potergli dare notizie molto importanti, in un modo che non avrebbe mai potuto dimenticare. “Devo essere onesto, la ragione per cui ti ho fermato è perché c’è un bambino in macchina e non hai un seggiolino”, ha detto l’ufficiale di polizia. “Non c’è nessun bambino in macchina”, rispose l’uomo sconcertato. “Ne sei sicuro?” Insistette il poliziotto. L’uomo fermato è stato identificato come Jarred Wright, un veterano di guerra che non avrebbe mai immaginato di essere vittimizzato dal miglior scherzo della sua vita. Sua moglie cercò la complicità di due poliziotti del dipartimento Hurts in Texas, che si prestavano ad fermare Jarred e gli dicevano il motivo della presunta multa. Quando la polizia ha chiesto al veterano, se era veramente sicuro che non ci fosse un bambino con loro in macchina, la donna ha preso un test di gravidanza e gli ha detto: ” in effetti, c’è un bambino”. Più tardi, un secondo poliziotto regalò a Wright un regalo che sua moglie aveva preparato, era un orsacchiotto con la presunta data di nascita: “Papà, ci vediamo al tuo compleanno.” La reazione dell’uomo è molto emozionante, al momento non sapeva se ridere o piangere, sapendo che stava per diventare padre, e in realtà avrebbe avuto davvero bisogno di un seggiolino per bambini presto nella sua auto.

La sorpresa è stata registrata in un video che è diventato rapidamente virale catturando l’attenzione di migliaia di persone e generando migliaia di commenti sulle reti sul modo originale con cui la donna ha dato la notizia a suo marito.

La scena sarà un ricordo memorabile che saranno in grado di mostrare al loro figlio, quando crescerà. Molte persone hanno espresso la loro ammirazione per il comportamento nobile degli agenti di polizia che hanno partecipato all’evento di famiglia.