Un bambino molto dolce

L'operatore ecologico si avvicina al bambino e gli porge un bellissimo regalo da parte di tutto il gruppo di lavoratori. Perché? Perché nonostante questo bambino sia così piccolo ha fatto un gesto verso di loro che ha commosso l'intero gruppo

Home > Attualità > Un bambino molto dolce

Aaron Mitchell, un dipendente dell’American Waste Control (una società di servizi igienico-sanitari in Oklahoma), ha fatto un bellissimo gesto con un bambino che ha incontrato l’anno scorso durante il suo percorso quotidiano. Aaron decise di dare al suo grande e incondizionato amico un piccolo camion dei rifiuti giocattolo.

Questo ragazzino non solo saluta Aaron e gli altri compagni ogni volta che completano il percorso nel loro quartiere, ma a volte li aspetta con un panino da condividere.

“Regolarmente, il bambino è fuori per salutare gli uomini delle strutture igienico-sanitarie e l’autista del camion della spazzatura, non importa quale sia la temperatura”, si legge sul post di Facebook della città.

Con il suo carisma e il suo saluto fraterno, il piccolo ha vinto l’affetto di tutto il gruppo. Nei giorni in cui non riesce a portare loro uno spuntino, questo ragazzo si preoccupa di offrire loro almeno un po’ di succo o acqua.

“Di conseguenza, l’equipaggio sul retro del camion è diventato amico di lui e della sua famiglia”, secondo il post di Facebook.

In segno di gratitudine, Aaron ha deciso di acquistare al piccolo, un camion giocattolo emblematico e, insieme agli altri colleghi, ha consegnato il regalo. Per l’uomo questo è stato solo un dettaglio per ringraziare dell’attenzione che questo bambino dà loro sempre.

“Il regalo è stato consegnato in un sacchetto regalo di Topolino con carta velina e un sorriso. Ciò è stato fatto dalla generosità del signor Mitchell ”, si legge nella pubblicazione.

Dopo che la notizia è stata pubblicata, alcuni cittadini commossi hanno deciso di ringraziare Aaron non solo per il suo lavoro, ma anche per la sua disponibilità a fare le sue rotte e anche per soddisfare i residenti che attraversano la strada.

Sebbene questi vicini hanno dovuto vedere le notizie per ringraziare per il servizio fornito da questi lavoratori, il ragazzo aveva già scoperto in anticipo l’importanza del lavoro svolto dai suoi amici dei servizi igienico-sanitari. Pertanto, il bambino era sempre preoccupato per loro, la sua generosità e gratitudine sono tesori inestimabili.