Un bambino speciale

Quando è nato Patrick Hughes, la sua famiglia era distrutta. Il bambino è nato senza occhi e con una condizione che non gli ha permesso di sviluppare i muscoli. Il padre, che aveva sognato tutto quello che avrebbe fatto con suo figlio, capì subito che tutto sarebbe stato diverso. Ma quando Patrick aveva due anni, fece qualcosa che rese i suoi genitori orgogliosi.



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
Aspettavano con ansia questo bambino, il futuro papa immaginava tutto quello che gli avrebbe insegnato, come andare in bicicletta, fare sport, campeggio e tante altre cose. Nessuno si aspettava che il bambino avesse dei problemi, ma purtroppo appena nacque,bastò guardarlo in faccia per capire che qualcosa non andava. Il piccolo non aveva gli occhi, e come se non bastasse aveva un problema ai muscoli. I genitori rimasero devastati, ovviamente lo amavano ma sapevano che non sarebbe stato facile, e continuavano a chiedersi perché era successo proprio a loro. Quando il piccolo Patrick compì 2 anni, si scoprì il suo grande talento. Si interessò al pianoforte che era nella casa di famiglia, quando aveva solo due anni. Memorizzava le canzoni che venivano suonate e riusciva a riprodurle in modo incredibile. Il padre rimase meravigliato e con gioia gli insegnò sempre di più e si rese conto che suo figlio era un prodigio musicale. Col tempo Patrick cominciò a fare concerti e quando iniziò il college all’Università di Louisville, gli fu raccomandato di unirsi all’orchestra della scuola. Nessuno sapeva come avrebbe potuto farlo dato che Patrick è anche su una sedia a rotelle.

Ma grazie a un padre amorevole tutto si è risolto. Il papa di Patrick era cosìorgoglioso di suo figlio che ha dedicato tutto se stesso perché realizzi i suoi sogni.

Nel vedere cosa ha fatto il padre di Patrick per suo figlio, non si riesce a trattenere le lacrime. Questo bambino è un eroe e anche suo padre. Che abbiano tutta la fortuna del mondo per il futuro!