Un cervello nel pollo al curry

Una giovane donna inorridita trova un "cervello" nel suo pollo al curry, preso in un noto fast food. Le critiche volano e la nota catena è stata costretta a

Home > Attualità > Un cervello nel pollo al curry

Sarah Palmer è una ventiseienne di Sydney, in Australia, recentemente la pubblicazione che ha condiviso lo scorso venerdì sulla pagina Facebook una famosa catena di fast food, è diventata virale. Ha ordinato il pasto con un gruppo di amici a ovest di Sydney. “Quando l’ho comprato, speravo di mangiare del pollo ma sono rimasta inorridita nel trovare quello che sembra … un cervello ” , ha detto.

“Questo non è un errore di battitura, sì, voglio dire cervelli, sepolto sotto le loro deliziose erbe e specie segrete. Immagina il mio orrore, la nausea e la delusione nel vederlo, “disse Sarah. Termina il suo messaggio dicendo: “Mi piacerebbe sapere come pensi che possiamo aggiustare la nostra relazione. Saluti fritti, Sarah.” La pubblicazione suscitò scalpore quando i media locali chiesero a Sarah se la catena di fast food avesse risolto il problema e lei rispose che non avevano fatto nulla per rimediare al loro errore. Sarah ha riferito che “Non l’avevo notato all’inizio, solo una volta che ho finito il pollo ho guardato in basso e ho visto una cosa che sembrava un cervello. Onestamente ho quasi vomitato, è stato molto spiacevole. I miei amici pensavano che stavo esagerando finché non l’hanno visto, e anche loro si sono strozzati “. Il fast food ha infine rimborsato l’ordine della giovane donna e l’ha informata che seguiranno rigorosamente il loro fornitore. Questo è il messaggio con cui il locale ha risposto a Sarah: “Ciao Sarah, grazie per il messaggio. Penso che sia più probabile che sia un rene e non un cervello. Potresti dirci a che ora e dove hai effettuato l’ordine, cosa hai richiesto e qual è il tuo numero di telefono di contatto da seguire? ”

“È un peccato che sia successo perché ero una grande fan di quel fast food, ha detto Sarah. Un portavoce del locale ha detto ai media che il pollo è preparato a mano e che è fresco, ma che a volte si verificano errori e gli organi non vengono rimossi quando dovrebbero.

“Possiamo confermare che non è un cervello, ma può essere un rene. Siamo sicuri che ciò non rappresenti un problema per la salute. Stiamo cercando di contattare il cliente e ricordare a tutti i membri del nostro team di prestare particolare attenzione “.

Lo scorso settembre, un cliente di 21 anni ha pubblicato un’immagine di un cuore nascosto sotto un pezzo di pollo croccante. “Era disordinato e nella scatola, la pelle del pollo si stava staccando e sembrava nera sotto. Quando ho rimosso la pelle in un primo momento, non sapevo cosa fosse “, ha detto Timothy.

Le immagini del pollo con lo “strano organo” ha scosso le reti, cosa faresti se avessi trovato qualcosa del genere? Condividi questa notizia!