Un geco nell’orecchio

Aveva un fortissimo dolore all'orecchio da giorni. Milioni di persone sono rimaste disgustate nel vedere quello che le hanno tirato fuori dall'orecchio con l'aiuto dell'anestesia.

Home > Attualità > Un geco nell’orecchio

Ci sono alcune persone che provano una certa avversione per le lucertole; per altri sono animali molto belli e curiosi. Ma se c’è una cosa su cui tutti possiamo essere d’accordo è che nessuno di noi vorrebbe passare attraverso la strana esperienza di scoprire che c’è un piccolo rettile che vive nel nostro orecchio.

La donna è stata curata all’ospedale Rajavithi a Bagkok. Una donna thailandese, il cui nome non è stato rivelato, ha cominciato a sentire un forte dolore nel suo orecchio. All’inizio, pensò che non poteva essere qualcosa di molto serio e che sarebbe andato via nel tempo. Tuttavia, alcuni giorni dopo, il dolore non fece altro che aumentare e dovette andare dal medico per trovare una soluzione urgente al suo problema. La dottoressa Varanya Nganthavee era alla fine di una lunga giornata di lavoro quando si imbatté in questa paziente. Dopo aver dato un’occhiata e usato l’anestesia locale sulla donna, è stata in grado di rilevare la presenza di una lucertola che si muoveva con difficoltà. Non si sapeva da quanto tempo fosse lì, ma bisognava agire il più rapidamente possibile. Con un paio di pinzette ha gestito e tirato fuori l’intero corpo dell’animale. Subito dopo ha scattato una fotografia dell’animale per condividere lo strano caso. “Questo è stato il mio ultimo caso della giornata e sono ancora molto confusa.” L’animaletto era un geco conosciuto in Thailandia come Jing Jok e sono molto facili da trovare in quest’area. Una volta fuori, cominciarono a preoccuparsi perché tutto sembrava indicare che mancava la coda dell’animale.

Tuttavia, dopo una serie di esami e consultazioni con diversi specialisti, sono riusciti a garantire che non vi fossero resti all’interno del paziente spaventato. “Non riesco a immaginare come sia potuto entrare in un posto così piccolo.”

Non si sa ancora con certezza in che modo l’animale si è insediato all’interno della donna. La dottoressa Nganthavee afferma che molto probabilmente è entrato mentre la donna dormiva, quindi non si è accorta di niente finché non cominciò a sentire dolore nell’orecchio .

“Sono molto contenta perché sono riusciti a fare un buon lavoro. Ci hanno assicurato che non ci sono resti di coda.” È un sollievo che questa paziente abbia avuto l’aiuto di cui aveva tanto bisogno per yogliere il geco dal suo orecchio. Ora puoi sentirsi molto più sollevato e cercare di essere un po’ più attenta in modo che questo non accada di nuovo.

Condividi questo strano caso che ha lasciato molti sorpresi

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI