Un gruppo di bambini
Un gruppo di bambini di 10 esce con le biciclette per cercare un'anziana signora scomparsa....ore dopo chiamano la polizia
È noto che i bambini trovano sempre un modo per divertirsi, almeno prima che arrivasse il troppo uso della tecnologia a limitare la loro fantasia, ma alcuni ancora sono liberi dai dispositivi e l’immaginazione consente loro di creare situazioni straordinarie partendo dalla cosa più semplice.
Alcuni potrebbero trovare i loro scherzi un po’ esagerati, ma ciò che non si può negare è che sono piccoli esploratori che vedono sempre opportunità di addentrarsi in un mondo di avventure. Un’avventura in bici che ha dato il miglior risultato.
Questa volta i nostri protagonisti sono un gruppo di bambini di 10 anni che hanno aiutato a risolvere il caso di una donna scomparsa nel centro del quartiere in cui vivono. Logam Hultman, è uno dei protagonisti, quando ha sentito la notizia attraverso un annuncio che la polizia aveva emesso, non ha esitato a salire sulla sua bici e prendere parte alla grande ricerca insieme ai suoi amici.
Logan, Makena, Hope e Kash sono diventati piccoli investigatori. Il piccolo gruppo di investigatori è andato in bicicletta per diverse ore, dopo aver visitato l’area in cui hanno trovato Glenneta Belford, la donna di 97 anni che era scomparsa.
I bambini hanno immediatamente chiamato il dipartimento di polizia di Roseville e hanno sorpreso tutti con l’incredibile notizia. Alyssa Hulman di Roseville, California, commenta questo: Siamo davvero orgogliosi di loro e della loro solidarietà ”.
Non passò molto tempo che tutti conobbero l’azione dei bambini, dopo la loro buona e incredibile azione il loro volto e la loro prodezza si diffusero nelle notizie locali. Daniel Claiborne è il padre di due dei piccoli detective, Hope e Kash, commenta che questa storia è di gran lunga un incredibile momento della vita reale. Non riusciva a crederci quando i bambini arrivavano correndo ed entusiasti per raccontargli la grande avventura.
Tra il mistero e l’avventura hanno trovato la fragile nonna. Rob Baquera è un agente di polizia di Roseville, a nome di tutta la sua squadra ha dichiarato di essere molto grato per l’atto coraggioso che i bambini hanno compiuto, senza dubbio, un grande gesto di eroismo.
Ha anche colto l’occasione per riflettere che l’età non è un fattore per limitare le azioni, un esempio di questi sono questi bambini che hanno avuto l’iniziativa di prendere il caso nelle loro mani e aiutare un membro della comunità.
Non sappiamo cosa riserva il futuro per questi bambini, ma siamo sicuri che abbiano la capacità di risolvere questo tipo di situazione. Alcuni di loro potrebbero voler lavorare come investigatori nel dipartimento di polizia.