un incidente assurdo!

Si trovava alla partita di suo figlio, ma nel'esultare per fare il tifo, si è alzata e si è riseduta di scatto. Solo dopo essersi seduta si è accorta che le mancava un pezzo....un incidente assurdo!

Home > Attualità > un incidente assurdo!

A prima vista, una fede può sembrare nient’altro che un semplice accessorio, tuttavia per molte persone questo è un simbolo di amore e unione che a loro piace portare sempre con sé, come un modo per tenere sempre in mente la dolce metà. Per questo motivo, la mancanza di un anello con un tale valore sentimentale può essere una tragedia … Ma dopotutto, meglio che perdere il dito, giusto?

Non è uno scherzo, è esattamente quello che è successo a Chelsy Brown, una giovane madre di 23 anni che ha perso l’anulare a causa di un incidente folle che ha subito mentre tifava per suo figlio durante una partita di baseball. Il bizzarro incidente ha avuto luogo a San Betlemme Civitan Park di Clarksville, Tennessee, Stati Uniti, quando il 6 settembre Chelsy ha partecipato ad un gioco di palla tee (una sorta di piccolo baseball) a cui ha partecipato il figlio Carson di 3 anni. Una scena familiare e divertente da cui, sicuramente, nessun tipo di mutilazione poteva essere prevista. Tuttavia, le eventualità attendono dietro l’angolo o, nel caso di Chelsey, nella fila numero 6 delle tribune del parco, dove si è seduta quando in un momento di esaltazione è saltata per incoraggiare suo figlio. Ciò che la ragazza non si aspettava che sarebbe accaduto è che la sua fede nuziale, che usava da solo un anno, quando ha sposato Kyle Brown, si è agganciata su una punta di metallo che sporgeva dal recinto. Chelsey non ha capito cosa era successo se non dopo la seduta di scatto al suo posto … quando il dito non c’era più.

Non avendo tempo da perdere, Kyle si affrettò a portare Chelsey all’ospedale, mentre un amico della famiglia fu responsabile del recupero del dito che era rimasto appeso al recinto. Sfortunatamente, il danno alla mano era stato così catastrofico che i medici non riuscirono a rimettere il dito al suo posto .

La buona notizia è che Chelsey non ha permesso alla perdita del dito di diventare una tragedia, perché lei assicura che tutto accade per una ragione e non è disposta a smettere di essere felice. Infatti, la ragazza scherza dicendo che spera che, da ora in poi, le daranno uno sconto del 10% quando si farà una manicure ed è addirittura tornata agli stand, per sedersi nello stesso posto, nella fila numero 6.

Certamente, non c’era modo di prevedere questo doloroso incidente, quindi Chelsey non ha intenzione di citare in giudizio il parco o gli organizzatori del gioco. Tuttavia, spera che la sua storia possa aiutare altre persone ad essere sempre attente a piccoli dettagli come questi. E l’anello? è stato adattato alla dimensione del suo anulare sulla mano destra in modo da poter continuare ad usarlo senza problemi, anche se la ragazza ammette che non si sente ancora pronta a farlo.

Che strano incidente!