Un ingegnoso ragazzino di 11 anni che vende “birra”

Numero chiamate arrivavano alla polizia, segnalando un bambino che vendeva birra fresca fuori dalla chiesa. Arrivati gli agenti sul posto però, si sono resi conto che questo piccolo imprenditore era solo molto ingegnoso.

Seth Parker è un ragazzino che ha lasciato i poliziotti completamente scioccati. Quando inizia la stagione calda, molti giovani ne approfittano per guadagnare qualche soldo in più e preparare la limonata da vendere per strada. Seth, però, era molto più creativo. Seth ha appena undici anni.

Ha preparato un piccolo negozio alla periferia di una chiesa per essere in grado di catturare il maggior numero possibile di clienti. Ma se c’è qualcosa che ha attirato gli occhi di tutti sulla sua nuova attività, non era il luogo, ma un cartello geniale. Seth vive con la sua famiglia nello Utah, negli Stati Uniti.

Tutti quelli che passavano furono completamente indignati per ciò che videro, al punto che dovettero fermarsi per assicurarsi che questo giovane non infrangesse la legge vendendo bevande alcoliche in pieno giorno ed essendo minorenne .

“Viene venduta birra molto fredda.” Alcune persone non si sono preoccupate di avvicinarsi a Seth per scoprire davvero cosa fosse e hanno immediatamente chiamato la polizia. Tuttavia, c’era molto di più dietro quel cartello geniale e non era altro che una tecnica pubblicitaria di grande successo. Quando ci si avvicina e si legge attentamente, è possibile vedere le lettere “radice” estremamente piccole.

La birra alla radice è prodotta con liquirizia e sassafras. Seth non vendeva birra ma usava il gioco di parole e le diverse dimensioni delle lettere per catturare i suoi potenziali clienti che si sentivano in dovere di scoprire cosa stava succedendo.

Parker vendeva davvero birra alla radice. È una bevanda analcolica popolare che è anche conosciuta come birra alla radice ed è ideale per un pomeriggio caldo e, soprattutto, per persone di tutte le età .

La birra alla radice ha una gradazione alcolica inferiore a 0,30º, quindi viene venduta senza restrizioni. Dopo diverse telefonate, il dipartimento di polizia di Brigham si avvicinò a Seth e rimasero scioccati nel capire quanto fosse stato creativo il ragazzo per avere più clienti. “Sorprendente. Un genio. Abbiamo bisogno di più giovani imprenditori ”

Alan Parker , suo padre, afferma che questa è stata un’esperienza meravigliosa . La sua famiglia si è trasferita un paio di anni fa e il piccolo Seth ha avuto qualche difficoltà ad incontrare persone. Ora, grazie alla sua vendita, è diventato famoso nel posto e ha fatto nuove amicizie.

In media Seth ha circa 100 clienti al giorno. Questo piccolo potrebbe aver dato un paio di spaventi agli adulti del posto, ma senza dubbio ha anche conquistato il cuore di tutti i vicini. Condividi la storia di questo bambino di talento a cui tutti i membri delle reti predicono un grande futuro nel mondo della pubblicità.