Un intruso “mortale”

Una donna fotografa la terrazza dei suoi sogni, dove stava per accomodarsi per rilassarsi, ma non si era resa conto della presenza di un "mortale intruso"

Per la maggior parte delle mamme, godersi gli angoli più accoglienti della casa può diventare un piacere raro, specialmente quando cade il sole del pomeriggio e possiamo solo estrarre la macchina fotografica per registrare quel momento. Apparentemente, questa madre era innamorata del suo bellissimo salone con terrazza.

Una madre del Queensland, in Australia, ha deciso di scattare una fotografia della sua terrazza senza immaginare il nemico mortale che si nascondeva. Fu solo quando guardò attentamente le foto che perse il fiato nel rendersi conto del posto perfetto che l’intruso aveva scelto per nascondere, mettendo a rischio tutta la sua famiglia.

A prima vista, è un tipico portico australiano, con un ponte in legno laccato e un grande divano a forma di L con comodi cuscini. Il luogo ideale per riposarsi mentre il sole tramonta, ma a quanto pare qualcuno ha deciso di riservare il suo angolo migliore per un pisolino. Non era niente di meno che un pitone tappeto, quindi non esitarono a contattare Sunshine Coast Snake Catchers 24/7 per prendersi cura dell’animale.

Sicuramente, la donna non era preparata per quello. Sunshine Coast Snake Catchers è una società specializzata nella cattura di serpenti e ha molta attività nei suoi social network, poiché con un po’ di grazia e mistero di solito sfidano i loro seguaci a scoprire “il serpente nascosto” nelle foto che scattano ogni volta. Vengono contattati per catturarne alcuni.

“TROVA IL SERPENTE! Non abbiamo giocato a questo gioco per un po ‘… Punti extra se puoi dirmi anche le specie! Invierò la risposta più tardi. Questo è abbastanza difficile, quindi ti darò un suggerimento. Cosa piace sfruttare ai serpenti al mattino? ”Hanno scritto sfidando i loro seguaci a trovare il serpente nella stanza.

La pubblicazione divenne presto virale accumulando centinaia di commenti: La gente ha iniziato a spaccarsi la testa cercando di trovare il serpente nella foto, perché come diceva Stu, l’uomo che era responsabile della cattura dell’animale, era una sfida piuttosto difficile.

Alcuni stavano scommettendo cercando di indovinare dove si trovava, ma nessuno era d’accordo nelle loro congetture e non vedevano l’ora che Stu rivelasse ciò che aveva promesso. Quindi, in vista dell’accoglienza e della difficoltà che stava diventando, ha dato un suggerimento:

“Puoi vedere la cima del serpente proprio sopra i cuscini”, scrisse Stu. “Immagina di uscire sulla tua terrazza la mattina e sederti sotto il caldo sole del mattino solo per rendersi conto che anche qualcos’altro è lì a godersi il calore del sole”, ha aggiunto.

Ma nonostante tutto, molti non riuscivano ancora a vedere il serpente nella foto. Alcuni persino scherzando e usando Photoshop hanno condiviso le proprie scoperte, provocando le risate di molti.

Alla fine, Stu ha pubblicato un video in modo che non ci fosse dubbi che la scoperta del pitone tappeto fosse un dato di fatto, causando l’impatto di molti:

“I pitoni tappeto sono i serpenti più comuni che catturiamo e sembra che non siano disturbati dalla presenza degli umani. Spesso si fermano in aree di intrattenimento come questa e non si muovono anche se ci sono persone nelle vicinanze. La maggior parte degli altri serpenti si ritirerà per coprirsi quando vedranno qualcuno nelle vicinanze ”, ha spiegato Stu.

I commenti dei seguaci non attesero: “Devo essere cieco, ho cercato duramente per rilevare il serpente e non sono riuscito a trovarlo”. Un altro ha detto: “Wow bello, poveretto … voleva solo prendere il sole!” “Sembrava così a suo agio lì, e gli hanno portato via il suo momento di piacere”, ha detto un’altra persona.

Stu ha dovuto interrompere il sogno della “bella addormentata”, che è lunga circa due metri, ma la buona notizia è che è stato restituito alla natura.