Un matrimonio che porta bene

Il calciatore Mesut Özil e sua moglie chiedono come regalo di nozze la possibilità di pagare gli interventi di un migliaio di bambini.

Mesut Özil, il giocatore tedesco dell’Arsenal FC che ha sposato la bellissima modella turca Amine Gülse ad Istanbul, ha lasciato molte persone piacevolmente sorprese quando ha approfittato del suo matrimonio per farsi conoscere e chiedere supporto per una causa veramente nobile .

Il giocatore dell’Arsenal è stato caratterizzato dal sostegno costante alle campagne di beneficenza e ha deciso di approfittare di uno dei giorni più importanti della sua vita, come il suo matrimonio, per aiutare chi ne ha più bisogno. Özil e Gülse hanno iniziato la loro relazione nel 2017 e nel giugno dell’anno successivo hanno formalizzato il loro impegno. Si sono sposati questo mese al Four Seasons Bosphorus Hotel di Istanbul e sono stati accompagnati da diverse personalità come il presidente Erdogan, con cui hanno avuto una buona amicizia per qualche tempo. Fu proprio il giorno del loro matrimonio, quando decisero di assumersi la responsabilità di fruire dei costi di migliaia di operazioni a beneficio di bambini i cui familiari non potevano permetterseli. Nel loro account Twitter hanno informato attraverso una dichiarazione che parteciperanno a un’iniziativa dell’istituzione benefica BigShoe , con la quale Özil ha collaborato altre volte. “Molti fan, parenti stretti e amici mi hanno mi hanno mandato gli auguri per il matrimonio di domani. Come calciatore professionista, sono in una posizione fortunata e privilegiata. Tuttavia, invito tutti coloro che sono disposti e in grado di sostenere un progetto che intendiamo intraprendere con Big Shoe che è molto speciale nei nostri cuori. Amine ed io, pagheremo i costi degli interventi chirurgici di 1000 bambini bisognosi “, ha spiegato Özil.

Vedi questo post su Instagram
Molti fan, parenti stretti e amici mi hanno mi hanno mandato gli auguri per il matrimonio di domani. Come calciatore professionista sono in una posizione fortunata e privilegiata. Tuttavia, invito tutti coloro che sono disposti e in grado di aiutare a sostenere un progetto molto speciale, vicino a entrambi i nostri cuori, che intraprenderemo con @ big.shoe11!🙏🏼Amine e io sosterremo le spese per interventi chirurgici di 1000 bambini bisognosi. Sarei felice se in aggiunta, molti altri trattamenti in tutto il mondo potessero essere soddisfatti. Ho davvero preso il team di BigShoe e la passione con cui trattano i loro pazienti, molto a cuore. BigShoe collabora con medici tedeschi e svizzeri per aiutare i bambini di tutto il mondo offrendo interventi chirurgici che cambiano la vita. Burns, club feet e cleft sono condizioni mediche che sviluppano paesi che lottano per il trattamento a causa della mancanza di medici, denaro e medicine. Abbiamo già lavorato insieme per gli interventi chirurgici in Brasile (Worldcup 2014), in Africa (2016) e in Russia (2018). Ora vogliamo fare il prossimo passo e aiutare i bambini di tutto il mondo. 🙏🏼❤#

Il carismatico calciatore ha chiesto a chiunque possa e voglia, di unirsi a questa causa umana che aiuterà così tante persone. “Sarei felice se, in più, si potessero avviare più trattamenti in tutto il mondo. Se vuoi contribuire a questa buona causa, clicca sulla mia biografia su Twitter. Sono stato molto coinvolto con il team di Big Shoe e la passione con cui trattano i giovani pazienti mi ha toccato il cuore “, ha detto il giocatore generoso.

L’iniziativa Özil è stata accolta con grande favore perché si rivolge essenzialmente ai paesi in via di sviluppo che soffrono di condizioni mediche sfavorevoli per garantire la salute dei suoi abitanti, ma ora il suo obiettivo è quello di coprire i bambini di tutto il mondo .

Vedi questo post su Instagram
Mi è piaciuto festeggiare il mio compleanno lo scorso mese con @raysofsunshinecc! 😊Ancora fiero di essere un ambasciatore di questa organizzazione caritatevole e di incontrare tutti questi coraggiosi bambini. Non ❤vedo l’ora di continuare a lavorare con loro per aiutare a realizzare più desideri per i bambini gravemente malati nel Regno Unito. 🙏🏼# M1Ö #throwback

Che bello trovare persone che approfittano della loro fama e prestigio in attività a beneficio delle persone indifese! Sono esseri umani con un grande cuore che lasciano un’eredità che vale la pena imitare nel mondo.

Condividi questa bellissima storia con i tuoi amici e ogni volta che è alla tua portata contribuisci con chi ha bisogno del tuo aiuto. Agendo in questo modo, renderemo il mondo un posto sempre più bello e umano.

Covid-19, Giuseppe Conte non cambia il dpcm: "Misure necessarie"

Lillo Petrolo positivo al Covid-19: il messaggio sui social

La lettera di auguri per il ventesimo compleanno di Denise Pipitone

Roma, grave incidente in strada: morta la 38enne Serena Greco

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

Un sindaco da ammirare

Pippi Calzelunghe, l'attrice Inger Nilsson positiva al Covid-19