Un matrimonio di pizza

Un curioso concorso ha portato una coppia ha festeggiare il proprio matrimonio all'insegna della pizza: menù, vestito, bouquet e torta, sono fatti di pizza. In cambio riceveranno un premio molto ambito. Le foto stanno facendo il giro del web

Home > Attualità > Un matrimonio di pizza

Pianificare un matrimonio non è facile. Tutti vogliono assicurarsi che il cibo, il luogo e ogni dettaglio siano assolutamente perfetti e in quei mesi estenuanti di pianificazione è molto improbabile che qualsiasi sposa abbia l’idea che il suo vestito sia completamente fatto di pizza.

Tuttavia, sembra che questa sia diventata un’idea in qualche modo allettante dopo il curioso concorso che ha avviato una pizzeria nel Regno Unito. Chicago Town è specializzata nella vendita di pizza surgelata da preparare a casa. Personale Chicago Città stava analizzando i risultati di un sondaggio che coinvolge 2.000 britannici. Lì si è concluso che per gli ospiti di un matrimonio c’è qualcosa di molto più importante della cerimonia e dello scambio di voti: il cibo.

“I matrimoni celebrano l’amore, ma sembra che la nostra ossessione per il cibo sia più importante di ogni altra cosa.”Uno dei fattori più determinanti per coloro che decidono di andare, è sapere se possono avere un menu di cibi succosi; e secondo il sondaggio condotto da Chicago Town, il 64% dei britannici sarebbe felice di sapere che il menu offrirà pizze.

“Quale modo migliore per celebrare un matrimonio?” Questo è il motivo per cui il ristorante ha offerto un concorso che ha sconvolto persone da tutto il mondo. È un pacchetto di nozze interamente basato sulla pizza . L’attrazione principale è un enorme abito da sposa che non avrà il tradizionale colore bianco, ma un’impressione dettagliata e provocatoria fantasia fatta di ingredienti di una pizza.

Oltre a poter vedere i peperoni nella coda stravagante del vestito, puoi anche vedere una sorta di corteccia sulla parte superiore. “Siamo molto felici di annunciare il primo pacchetto di matrimonio fatto di pizza per questa estate.”Ma questa non è l’unica cosa.

La sposa avrà anche un bouquet di pizza, una torta di 6 piani realizzata interamente con diversi tipi di pizza e, come previsto, tutti gli ospiti possono gustare un menu basato esclusivamente su pizze.

Questo potrebbe non essere quello che molte coppie cercano nel loro giorno speciale, ma i partecipanti faranno anche una luna di miele completamente gratuita a Chicago. “Celebriamo la delizia e il caos delle pizze con questo meraviglioso concorso.”

Non c’è dubbio che questo particolare concorso lascerà i partecipanti con un matrimonio davvero indimenticabile e un delizioso menu. Condividi questo divertente concorso che potrebbe interessare più di una bella coppia in cerca del matrimonio perfetto.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI