Un matrimonio particolare

Il giorno del matrimonio è per molte persone il più importante delle loro vite. Una giornata piena di sentimenti, di alti e bassi, amore, risate, felicità e lacrime. Ma è anche un giorno in cui vengono vissuti momenti unici che rendono l’occasione ancora più speciale, come è successo a Jefferson e Jessica.


Nel bel mezzo della cerimonia, il fidanzato ha reso pubblico il suo amore per un’altra persona. Ma ha trasformato l’occasione in un momento ancora più romantico.  Un matrimonio è sempre molto bello, partecipare alla celebrazione dell’amore della coppia è qualcosa di toccante. I matrimoni sono sempre speciali, tutti ed è facile che qualche lacrima possa sfuggire. Ma forse la frase di questo fidanzato supera tutto quello si può immaginare in un matrimonio e si sicuramente ha fatto piangere molte persone in sala. Questa è la storia di una coppia portoghese formata da Jefferson e Jessica. La cerimonia è stata svolta come al solito, fino a quando il fidanzato, Jefferson, ha preso il microfono e ha cominciato a spiegare qualcosa che nessuno si aspettava: voleva un’altra.

Nessuno capiva cosa stava succedendo quando Jefferson si rivolse alla bambina dietro di lui. Quello che è successo è che Jefferson non solo promettendo di dedicare la sua vita a quella che era già una donna, Jessica, ma anche a Giovanna, la figlia di 8 anni di Jessica. Per la piccola, vedere sua madre sposare l’amore della sua vita era qualcosa di molto grande, ma lei rimase ancora più colpita ascoltando i voti del suo nuovo padre verso di lei. Jefferson elencò tutte le cose che avrebbe fatto per lei come padre.

“Se potessi chiedere a Dio qualcosa, avrei voluto avere te come figlia. Sarei il padre più orgoglioso del mondo di avere la figlia bella, intelligente e istruita come te “, disse Jefferson con le lacrime agli occhi. Giovanna non poté fare a meno di sorridere.

nina

Jefferson la guardò negli occhi e le disse che sarebbe sempre stato lì per lei, proprio come aveva promesso a sua madre. Né Jessica, né gli ospiti, potevano contenere le lacrime.  “Ti prometto amore e protezione, così che niente di male possa mai accaderti.”  Giovanna ha poi preso il microfono e ha ringraziato il suo nuovo padre con le lacrime agli occhi.

 

Raramente si vedono scene così emozionanti nella mia vita. Giovanna può essere certa che Jefferson, il suo nuovo papà, sarà lì per lei e sua madre per tutta la vita. E questo momento sarà uno dei ricordi più belli per la famiglia.