Un matrimonio pieno di farfalle

Una farfalla si posa sul dito di un uomo in un toccante omaggio per la figlia defunta

Pochi anni fa, Max Van Gorder e la sua famiglia hanno attraversato la partenza dolorosa e tragica della sorella Vanessa, che è morta in un incidente stradale durante la stagione natalizia, e adesso avrebbe avuto ormai 29 anni. Da quel momento, hanno avuto un legame speciale con le farfalle, per il loro simbolo di connessione con la vita eterna.

Così quando Max sposò Lydia Van Gorder, decisero di onorare la memoria di Vanessa proprio con un bellissimo rituale basato sulle farfalle. Max e Lydia si erano sposati a Honesdale, in Pennsylvania. Prima di leggere i loro voti, la coppia ha deciso di rilasciare delle farfalle come omaggio a Vanessa. Ma invece di svolazzare come è giusto per la loro natura, tutti furono sorpresi di notare che uno di loro si posò pacificamente sul dito del padre di Lydia, Scott. E così è rimasta in pace durante il resto Tutta la cerimonia. È stata la fotografa Jessica Manns, che ha catturato i dettagli emozionanti e pubblicato le immagini su Facebook, mettendo in relazione anche la coincidenza con la triste storia della morte di Vanessa. “Per onorarla, i genitori dello sposo hanno rilasciato farfalle durante la cerimonia in suo onore”, ha scritto Jessica su Facebook. “La convinzione che i nostri cari possano visitarci sotto forma di farfalle è ciò che rafforza Scott e sua moglie Elizabeth, e divenne molto più evidente al matrimonio di Max.” Jessica raccontò come le farfalle si appoggiassero ai corpi di alcuni membri della famiglia durante tutta la cerimonia e poi fino all’ora dell’aperitivo.

“Questa stessa farfalla sul dito di Scott è rimasta lì tutta la cerimonia e poi è volata al bouquet della sposa dopo la ricreazione.” “Lydia, la sposa, ha persino camminato lungo il corridoio con due farfalle nel suo vestito”, ha detto Jessica.

Gli ospiti non potevano contenere le lacrime per lo spettacolo dell’amore di questi animali e la presenza speciale della sorella defunta. La religione cristiana vede la farfalla come un simbolo della risurrezione e in tutto il mondo è associata al cambiamento, alla speranza e alla vita.

Jessica, inoltre, catturò il volto della sposa quando una farfalla si rannicchiò sul suo collo. La sua ovvia sorpresa e la gioia traboccante mostrata nei suoi occhi non ha prezzo!

Le immagini sono diventate virali in pochi minuti ottenendo più di 60.000 “Mi piace” su Facebook, e Lydia ha ringraziato pubblicamente Jessica.

“Grazie ancora per aver catturato un momento così speciale e amorevole durante il nostro matrimonio”, ha detto Lydia.

È davvero commovente che questa famiglia abbia trovato la forza di cui avevano bisogno per affrontare una così dura perdita con questa manifestazione speciale dell’aldilà, senza dubbio Vanessa voleva essere presente in qualche modo. Non andartene senza condividere questa storia emozionante!

Puglia, sospese le lezioni in presenza in tutte le scuole: l'annuncio di Emiliano

Rimini, bimbo di 9 anni colpito da malore: ha perso la vita

Melito di Napoli, coprifuoco alle 20 per i minorenni: l'ordinanza del sindaco

Roberto Zampardi denuncia la sua situazione: "Abbandonati dall'Asl"

Dopo 14 giorni senza sintomi, un contatto di un positivo può tornare a scuola

Tom Parker ha scoperto di avere un tumore al cervello al quarto stadio

Incidente a Caluso, il bimbo di 5 anni non ce l'ha fatta