Un messaggio

"Mio marito ha letto un messaggio che era arrivato sul mio cel da qualcuno che non conoscevo nemmeno e mi ha semplicemente chiesto il divorzio. Non credevo a quello che mi stava succedendo, ma dopo due mesi dal divorzio ho capito e mettere in guardia altre donne."

Home > Attualità > Un messaggio

La seguente storia racconta una parte della vita di Viridiana, il cui amore svani quando il marito lesse un messaggio sbagliato che arrivò nel momento sbagliato. Condividete questa esperienza con tutti per avvertire le altre donne di non cadere in questa trappola. Ecco la storia di Viridiana raccontata da lei.

“Mio marito e io eravamo sposato da 3 anni, ci siamo sposati nella mia città natale, Monterrey, apparteneva a una famiglia borghese. Ho sempre lavorato con quello che mi piaceva di più, ho un salone di bellezza che ci ha dato di vivere molto bene. Ho avuto solo una figlia con lui, la mia storia vuole insegnare su come non si finisce mai di conoscere la persona che abbiamo scelto per marito. Quando la mia attività ha cominciato a svilupparsi abbastanza bene, ovviamente ho condiviso i miei guadagni con mio marito, abbiamo comprato una bella casa ampia, due auto e  le uscite per mangiare nei ristoranti non mancavano. Erano quasi le quattro del pomeriggio e gli dissi, vado a fare visita alle ragazze per vedere di che prodotti hanno bisogno, ora che vado negli Stati Uniti, così porterò la migliore qualità in modo che i nostri clienti siano soddisfatti. Mi piace davvero che tutti i miei clienti si sentano sicuri che ciò che viene loro applicato è di ottima qualità. “Quanti giorni sarà laggiù?, Mi chiese molto seriamente.” Starò una sola settimana, coglierò l’occasione per acquistare accessori da vendere, ho altri progetti che ci faranno guadagnare bene. gli ho detto la verità, perché non ho da nascondere nulla a lui.

Passarono i giorni, andai negli Stati Uniti e mio marito non mi chiamava, ero io che lo chiamavo sempre. Gli dissi che sarei arrivata quel giorno, mi passò a prendere all’aeroporto e tutto era molto tranquillo, gli dissi come ero stata per negozi e dei nuovi prodotti che avrei messo nell’estetica.

Siamo arrivati ​​a casa, mi sono fatta un bagno stanca e mi sono sdraiata per un po ‘, poi il mio cellulare ha suonato, ma non avevo voglia di alzarmi e mi sono addormentata. Quando mi sono svegliata mio marito era seduto sul letto accanto a me e me lo ha detto. “Voglio il divorzio, ho scoperto che hai un amante”, mi sentivo nervosa, spaventata perché non capivo la reazione di mio marito. Ho detto .. Spiegami cosa sta succedendo, perché mi dici questo e mi ha letto il messaggio che diceva: “Amore mio, mi sono divertito molto con te negli Stati Uniti.”

Il mio stupore fu tale che cominciai a piangere, non ci credevo, dato che era una bugia totale, mio ​​marito non capiva le ragioni, e quel messaggio era abbastanza per divorziare. Lui rimase con tutta la metà dei beni e dopo circa due mesi dal divorzio, ha sposato la mia assistente estetica. Il mio avvocato ha indagato e ci siamo resi conto che tutto era previsto da loro, era una trappola per prendere i miei beni. Non ho rancore verso di lui per avermi lasciata o essersi risposato, perché ho scoperto che non mi amava più. Ma non lo perdono per essere rimasto con me per interesse, ha vinto l’avidità e la febbre per questa ragazza.

Ho iniziato di nuovo l’attività e mi sono posizionata come uno dei più importanti saloni di bellezza del paese. Voglio solo avvisare tutte le donne imprenditrici, quando ci sono beni, non metterli a loro nome, sii intelligente e fai importanti clausole nel matrimonio”.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI