Un motociclista incompreso

Luc Perreault ama guidare la moto, ha molti tatuaggi e indossa un giubbotto di pelle. È un vero motociclista. Luc è anche un padre e un figlio molto ben voluto. È sposato e conduce una vita normale. Ma sì, anche lui ammette che il suo aspetto può essere un po ‘spaventoso, con i tatuaggi e i 127 chili di peso.


Ma sappiamo già che le apparenze ingannano spesso. 3 anni fa Luc Perreault è stato giudicato per la sua apparenza in un modo molto brutto e questo gli ha fatto molto male. Dopo l’incidente, Luc ha deciso di scrivere quanto segue su Facebook. Speriamo che la madre che gli ha fatto così tanto male abbia letto il messaggio.

Il suo post su Facebook è stato condiviso da migliaia di persone in tutto il mondo. Il suo messaggio è stato persino raccolto da molti giornali. Nel messaggio ha scritto:

“Per la famiglia della macchina rossa alla porta di Tim Horton oggi:

Sì, sono un uomo di 127 chili con una moto e molti tatuaggi.

So che sembro una persona che potrebbe mangiarti se mi guardi male.

Quello che non sai, però, è che sono 11 anni che sono felicemente sposato, i miei figli mi chiamano papà, sono laureato, mia madre è orgogliosa di me e dice a tutti quanto sia orgogliosa di avere un figlio meraviglioso, le mie nipoti sono sempre molto felici di vedere il loro zio Luc, quando mia figlia si è spezzata un braccio, ho pianto più di lei. Leggo libri, aiuto le persone, sostengo i nostri veterani di guerra e piango quando guardo il film Armageddon … ”

“Così la prossima volta che sorrido e dico ciao a tua figlia e tu la spingi in disparte per dirle,” no, figlia mia, non parliamo con i motociclisti sporchi “ricordati che mi fai soffrire. Questo “sporco motociclista” sarebbe il primo a entrare di corsa nella tua casa in fiamme per salvare tua figlia. ”