Gli angeli travestiti da motociclisti

I bambini sono creature pure ed innocenti, però ci sono al mondo, purtroppo, persone cattive e crudeli che a volte riescono a trasformare la vita di queste piccole anime in un incubo. Sono davvero tanti i bambini che subiscono abusi fisici e psicologici. Per fortuna  però esistono delle associazioni che aiutano e sostengono le vittime di questi abusi, una di queste è la BACA Bikers Against Child Abuse – ovvero (motociclisti contro gli abusi sui bambini).

Quasi sempre i motociclisti incutono timore  per il loro aspetto , ma quelli di questa organizzazione sfruttano ciò per fare del bene.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Si sono uniti per aiutare e proteggere i bambini che sono stati vittime di abusi. Al Daily Mail, uno dei biker, Tombston ha dichiarato: “Siamo tosti e facciamo più paura di quei mostri. Funziona”. Tra le vittime , c’è un ragazzino di 10 anni chiamato “FA”, che ha subito violenze dal patrigno.

L’uomo è stato denunciato ma il bambino era terrorizzato alla sola idea di doverlo rivedere in tribunale.

E’ stato grazie all’aiuto dell’associazione BACA che il piccolo si è sentito protetto. I motociclisti hanno sorvegliato la casa del ragazzino giorno e notte, e hanno provveduto ad accompagnarlo in tribunale per il processo, hanno assicurato la loro protezione fino a quando il patrigno non è stato arrestato.

I motociclisti cercano in tutti i modi di dare forza ai bambini e di proteggerli dai mostri che hanno distrutto le loro vite.