Un ragazzo di 11 anni gioca a calcio sulla spiaggia con Messi

Un ragazzo di 11 anni gioca a calcio sulla spiaggia ma non riesce a credere ai suoi occhi quando vede chi si unisce al gioco

Home > Attualità > Un ragazzo di 11 anni gioca a calcio sulla spiaggia con Messi

Il sogno di molti amanti del calcio è di passare qualche minuto in una partita con il loro giocatore preferito. Per un bambino britannico questo si è avverato. Mackenzie O’Neill era in vacanza con la sua famiglia su una spiaggia caraibica. Ha sempre amato il calcio, quindi non va da nessuna parte senza la sua palla.

Quando era in spiaggia ha iniziato a calciare la palla senza immaginare l’enorme sorpresa che avrebbe avuto. Mackenzie, 11 anni, perde il controllo della palla per un momento e prima di accorgersene, il padre di Lionel Messi lo invita a giocare. Il ragazzino non sapeva chi fosse, ma pochi minuti dopo il famoso giocatore argentino e suo figlio maggiore Thiago si uniscono alla partita.

Nel mezzo dell’impressione per tutto ciò che stava accadendo, il ragazzino ha cercato di fare del suo meglio ma haammesso che potrebbe imparare molto vedendo quanto bene Messi e suo figlio hanno giocato. “ Thiago gioca molto bene per la sua età e non si vergogna di giocare con altre persone. Trascorrere questi minuti con Messi è stata un’esperienza incredibile. ”

Soprattutto, questo meraviglioso aneddoto non è finito qui. Messi e la sua famiglia sono stati molto gentili con il piccolo Mackenzie per il resto della giornata. Nuotarono insieme, giocarono in acqua e visitarono il posto. Thiago ha stretto ottime amicizie con Mackenzie, quindi Messi è stato molto felice di accompagnarli e condividere il suo tempo con i due.

“Abbiamo nuotato, siamo saliti su una piccola barca, abbiamo giocato in acqua. Mi sono persino arrampicato sulle spalle di Messi. Si è comportato come un normale papà e sembrava molto felice di vedere i suoi bambini giocare con altri bambini.”

A sua volta, Messi stava condividendo le foto delle sue vacanze su Instagram. Lì può vedere riposare con moglie e figli in un lussuoso hotel nella baia di Jumby ad Antigua. Ha detto che è stato un viaggio da condividere con la sua famiglia e recuperare il tempo dopo la sua partecipazione alla Copa America 2019.

Mackenzie ha dato a Tiago la sua palla ma ha insistito perché la tenesse.

Mackenzie non dimenticherà mai questa bellissima esperienza di poter giocare a calcio con una delle più grandi star del momento. Inoltre, il trattamento è stato così gentile e familiare che non c’è dubbio che Messi sia una persona veramente gentile e amorevole.

Questa è stata una bellissima esperienza per il piccolo che è riuscito a realizzare il sogno di tanti bambini nel mondo.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI