Un segreto nella tomba
Si dice che avere figli è un’ impegno lungo tutta la vita, pieno di ostacoli ma anche di gioie. Quest’ultimo è stato il sentimento dominante quando, Katrina e Danny hanno saputo che da li a poco avrebbero avuto un figlio. Altrettanto grande è stata la gioia che hanno provato i parenti più stretti in particolare i genitori di katrina.
Ma pochi mesi prima che la coppia sepesse la notizia venne diagnosticato un cancro allo stadio avanzato alla madre di Katrina, in quel momento il sentimento dominante fu lo sconforto e la paura per ciò che stava per succedere. La coppia desiderava ardentemente che la nonna fosse parte integrante nella vita del nipotino, ma il cancro ai polmoni stava avanzando, e le probabilità che arrivasse alla nascita del neonato erano nulle. Cosi la coppia ebbe un’idea, quella che avrebbe dato alla mamma di Katrina la possibilità di avere un impatto sulla vita di suo nipote, che non era ancora nato. La Nonna avrebbe scelto il nome del pargolo e sarebbe stato segreto fino alla sua nascita. Così poco prima di morire, la madre di Katrina rivelò a Sarah, la sorella della neomamma, il nome del bimbo. Sarah mantenne il nome segreto per sei mesi fino a quando non arrivo il grande giorno.
“La sala parto era piena di cose e foto della mamma, quindi la sentivamo cosi vicina e tutto era perfetto”, ha scritto Sarah su YouTube.
La mamma di Sarah e Katrina, prima di morire, organizzò tutto nei minimi dettagli, in modo che la scelta del nome, fosse vissuta come una grande sorpresa. La nonna mise il nome del bambino dentro una scatola. Ma sotto la carta velina, Katrina trovò una piccola tutina in ciniglia bianca, e sul retro era ricamato in blu il nome del neonato. E il nome? Harrison.
Il figlio di Katrina non incontrerà mai sua nonna, ma porterà il nome che ha scelto. E sono convinto che Harrison sarà orgoglioso del suo nome.
Se questo articolo ti ha commosso, lascia un mi piace e condividilo con i tuoi amici!