Un taglio a forma di tasto play: l’errore del barbiere fa il giro del mondo

Un uomo cinese si è ritrovato con un taglio a forma di tasto play sulla testa dopo aver fatto vedere un video al suo barbiere: ecco che è successo

Home > Attualità > Un taglio a forma di tasto play: l’errore del barbiere fa il giro del mondo

Non è raro che le persone mostrino al proprio barbiere o parrucchiere dei tagli di capelli che vorrebbero provare, ma un uomo in Cina ha commesso l’errore di mostrarlo nel momento sbagliato, ovvero mentre era in pausa: così si è ritrovato con un taglio a forma di tasto play.

taglio-di-capelli-a-forma-di-tasto-play

Tutto è nato per un misunderstanding: a quanto pare il caso ha voluto che il video messo in pausa dal cliente facesse sembrare che il tasto play facesse davvero parte della pettinatura. In sostanza il nostro protagonista stava navigando mentre aspettava di farsi tagliare i capelli.

Stava guardando un video, quando ha individuato uno dei modelli e ha rapidamente interrotto il filmato per mostrare al parrucchiere l’immagine fissa. L’immagine incriminata è questa:

taglio-a-forma-di-tasto-play

Come si può ben vedere, a un primissimo sguardo il tasto sembra davvero far parte dell’acconciatura. L’uomo non ha prestato molta attenzione all’icona “play” che è comparsa sul suo telefono quando ha messo in pausa il video, ma l’hairstylist ha fatto sicuramente. 

A onor del vero, pare che il barbiere abbia chiesto al cliente se voleva anche il triangolo, ma a quanto pare la “vittima” era così entusiasta della sua scoperta dell’ultimo minuto che non ha capito bene a cosa si riferisse il barbiere e ha detto di sì.

taglio-a-forma-di-tasto-play

La notizia divetente è che, nonostante l’errore involontario e dopo un primo momento di stupore, il cliente è sembrato soddisfatto del suo nuovo look e ha riso di gusto. Inoltre, pare abbia pubblicato il suo taglio sui social, ricevendo diversi feedback positivi.