Un viaggio a casa

Non sono mai riusciti a viaggiare, non possono a farlo, ma lui voleva rendere felice sua moglie. Quest'uomo, per far felice la donna che ama, ha creato "una vacanza" che ha commosso e spiazzato migliaia di persone

Indubbiamente, la chiave per qualsiasi relazione d’amore duratura sono i dettagli che si possono avere con il proprio partner, indipendentemente dal fatto che stiano insieme da sei mesi o sei anni. I dettagli sono motivanti e fanno sentire chiunque amato. L’inglese Chris Lodge lo sa molto bene, così ha deciso di costruire un giardino tropicale per la moglie, poiché non è in grado di viaggiare per motivi personali.

L’idea di Chris era di sorprendere sua moglie con un dettaglio molto speciale, e dal momento che non hanno goduto di una meritata vacanza in più di sei anni, decise che non era necessario per forza viaggiare perché lei si godesse una bella vista e rilassasse i suoi sensi. Questo piccolo “dettaglio” gli è costato più di $ 45.000, ma non gli è dispiaciuto pagare quel prezzo, tutto quello che gli importava era rendere felice sua moglie e darle momenti di felicità e tranquillità. “L’unica cosa che volevo era che mia moglie si sentisse amata e apprezzata, non è stata in vacanza per molto tempo, ma questo non è un ostacolo, sono sicuro che apprezzerà davvero il nostro nuovo giardino”, ha detto Chris. Il progetto ha anche bisogno di un investimento di circa $ 45.000 e sono necessari più di due anni per completarlo, ma la spesa e l’attesa è valsa la pena, perché il giardino è una vera meraviglia, davvero viene voglia di trascorrerci una vacanza. Il posto è decorato con una varietà di piante tropicali e ornamenti, reti, pavimenti in legno e porte, tende, bambù, palme, e ha anche un ponte mobile per attraversarlo e un tiki bar.

“Non siamo stati in grado di andare in vacanza perché mia moglie ed io abbiamo un business e quindi un sacco di lavoro, più il nostro cucciolo è malato e non ci piace lasciarlo solo, così invece di andare in un posto meraviglioso, ho deciso che il posto meraviglioso doveva venire da noi “, disse Chris.

Certo, il bellissimo dettaglio di Chris lo ha reso famoso sui social network, sui giornali del suo paese e anche in paesi di altri continenti, e con una buona ragione, dal momento che ha davvero superato le aspettative.

“Non ha capito come ti è venuta l’idea e ancora meno come l’hai realizzata, ma il giardino è molto bello, sicuramente tu e tua moglie avrete momenti incredibili” , ha detto un utente di Internet in una delle foto che Chris ha condiviso sui suoi social network.

Questo è un altro segno che tutto può ha una soluzione, si può anche andare in vacanza senza uscire di casa. Condividi questa bellissima storia d’amore e ricorda che ogni giorno è un’occasione eccellente per mostrare amore.

Viviana Parisi, il corpo trovato a Caronia sarebbe il suo

Messina, Viviana Parisi scomparsa con il figlio: trovato un cadavere nella zona delle ricerche

Guardia medica racconta di una donna in lacrime che cercava aiuto: potrebbe essere Viviana Parisi

Salerno, incidente Giulia Moscariello ha perso la gamba: l'amica organizza una raccolta fondi

Dopo quattro mesi di lontananza, il piccolo Juniò riabbraccia la sua famiglia

Alessia Logli: la figlia di Roberta Ragusa vince un concorso di bellezza

Esplosione a Beirut colpisce sala parto: neonato riesce a nascere ugualmente